Giù sei un folle! Io sulla mia sono passato dal Bussines di seconda generazione al CIC...salto esagerato! quando l'ho fatto io NBT era appena uscito. se dovessi farlo adesso passerei al NBT subito! poi con [MENTION=16353]duckdonald[/MENTION] a 2km da casa.... Ricapitolando: con l'emulatore postato da Beppe non ci vorrebbe piu l'interfaccia....basterebbe aggiungere la telecamera ed il lavoro? Fabio che ne pensi?
A quanto ne so io, con cic non retrofittato ma originale, bastano camera ed emulatore inviato dal muletto
io sapevo che ci voleva l'interfaccia per creare gli ingressi video......ma non dico niente perchè sto cercando di capire....:wink:
La mia E91 LCI "Plus++" Oggi pomeriggio ho trovato un paio d'ore per ripristinare la luce d'ingombro destra, faceva falso contatto una saldatura :mad: Cmq per sistemare questa cavolata, via ruota, passaruota, parte del paraurti/faro e tanto sudore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E luce fu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho quello con la sola rotellina ed un tasto - - - - - aggiornamento post - - - - - beppe......stardo lo hai fatto solo per farci vedere quel performance giallo
La mia E91 LCI "Plus++" Vero... avrei tolto la ruota anche senza aver avuto il led non funzionante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok sorry, non perchè ma ero convinto avessi il CIC :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la retrocamera nel cic, quell' emulatore va bene, + codifica. senza emulatore, non si attiva in codifica la schermata retrocamera.
Bhe...mi sembra che da quanto sia stato "citato" si sia detto tutto e tutto giusto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto. Precat lasciato e svuotamento DPF. Non ha perso nulla ai bassi. Sfumacchia nel transitorio veloce. Puzza elevata di gasolio incombusto a freddo appena messa in moto. Ma è normale avendo fatto questo lavoro ed avendo escluso le EGR.
La mia E91 LCI "Plus++" Buono a sapersi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi darò le mie impressioni appena fatto.. nel frattempo ecco il dpf pronto:
Ne hai comprato un altro o è proprio il tuo? Cmq quello detto da Beek... Ê verissimo. Ho riscontrato le stesse cose.
La mia E91 LCI "Plus++" Ne ho preso un altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma quindi anche te hai svuotato? Hai provato anche il downpipe?
A qualcuno avanza uno schermo da 8,8 (anche con funzionante o lcd rotto) per fare dei test? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io ho un 6,5, è un po' graffiato ma funzionante.... Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Il vetro può essere graffiato tanto lo dovrò rompere però deve essere per forza da 8,8 pollici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />