Interni portaoggetti/portabicchieri Urban style Io ce l'ho e devo dire che la fragranza che ho io quella celeste non si sente proprio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interni portaoggetti/portabicchieri Urban style Grazie mille ma non ho capito come si fa un ordine su mbwm ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interni portaoggetti/portabicchieri Urban style Guarda è un po macchinoso ma non è difficile. Vai sul sito principale, poi a sinistra clicca su 'Preventivi Bmw-Mini', poi clicchi sulla parte destra per il listino. Nel campo di ricerca incolla senza spazi i codici e fai cerca. Va fatto uno alla volta. Trovato il codice clicca sul bottone nero aggiungi al carrello. Si aprirà il riepilogo, clicca in fondo continua lo shopping ed aggiungi gli altri cod. Selezionati tutti gli altri codici, vai poi a selezionare spediz e pagamento ed alla fine su avanti Seguendo tutte le schermate ti arriverà poi una mail di riepilogo , e pagherai solo dopo che ti hanno approvato il preventivo. Spero di essere stato chiaro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona serata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interni portaoggetti/portabicchieri Urban style Intendo che sembra che non ci sia alcun profumo quindi negativa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interni portaoggetti/portabicchieri Urban style Grazie mille !!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottime, anche io le ho acquistate (11 euro l'uno mi pare) poichè del portabicchieri non me ne faccio niente... Molto più comodo poter alloggiare i telecomandi dell'auto e del cancello a destra e all'occorrenza si possono sempre togliere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una domanda: anche il posacenere apribile si incastra sopra al portaoggetti già presente?
Interni portaoggetti/portabicchieri Urban style Esattamente, si toglie prima la basetta in plastica morbida, è poi si appoggia nell'alloggiamento con un semplice incastro. In neanche 5 minuti si monta tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao iBross, Voglio ringraziarti perchè ho acquistato i due portaoggetti ; non riuscivo a trovarli . Grazie mille
[MENTION=60438]iBross[/MENTION] ha inserito i codici qualche post fa... Prova a inserirli qui: http://www.mbmw.it/ricercaArticoli.asp Esempio.. caricatore USB: 13,66€
Interni portaoggetti/portabicchieri Urban style Esattamente nei post precedenti troverai tutti i codici che ho installato e dal link hai l'anteprima del costo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interni portaoggetti/portabicchieri Urban style Arrivato oggi il caricabatterie USB. Bello, però sicuro che quella lucina non possa scaricare la batteria in caso di fermo prolungato?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interni portaoggetti/portabicchieri Urban style Eh speriamo di no, Anche perchè non vorrei toglierlo e metterlo tutto le volte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo un minuto circa che Sì chiude la macchia si staccano tutte le alimentazioni dei servizi...accendisigari incluso. Se provate vedrete che la lucina si spegne...almeno nella prerest è così. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Interni portaoggetti/portabicchieri Urban style Yes confermo pure io possiamo andare tranquilli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk