Nella mia avendo gli interni chiari non renderebbe più scuro, anzi eliminerebbe un colore facendo tutto Nero/Oyster... Ma visto il costo mi tengo le mie..
La mia E91 LCI "Plus++" No al max mi offro da cavia per montare il cic sulla mia auto....ihihi Inviato da iFonz!
ricordo sempre che tu e altro amico per una cosa detta qui sopra faceste subito la morale e poi fui pure bannato, mi pare ovvio ricordarlo a chi si mostra il super del mondo. chiudo e chiedo scusa per ot
Ricordo bene, infatti feci la morale per una truffa promossa per ingannare l'assicurazione... La morale poi prese discorsi più ampi, passando da lavoro, tasse, lavoro occulto etc etc La tua Max è chiaramente una caccia alle streghe dove ogni occasione è buona per poter spalare cacca a soggetti ben chiari. Concludendo io personalmente credo sia meno grave un downpipe in virtù del dpf piuttosto che truffare un'assicurazione o evadere tasse/imposte, poi ognuno è del proprio pensiero e la pensa come vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se a qualcuno interessa l'UP dei led nelle maniglie questo è un prezzone!!! http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=271961189167&alt=web Compreso anche delle maniglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Porca paletta!!!!!! Ho appena finito di montare tutto sulla mia!!! Ed aveva i coperchietti bianchi (vabbè che io ho tagliato i miei).... Grazie lo stesso Giù!!! Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Eh va be spero che te non abbia speso molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altra chicca per i possessori del navi originale.. ecco il famoso emulatore per far funzionare qualsiasi telecamera di retromarcia per soli 70$ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://m.ebay.com/itm/281474834192
La mia E91 LCI "Plus++" C'era anche la centralina per i servizi di control voice se non ricordo male... Inviato da Nokia 3310S
Quella ce l'ho di base, provata una volta e mai più. La considero inutile al momento inviato dal Nűrburgring
La mia E91 LCI "Plus++" Testato dai cugini d'oltre oceano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" X la telecamera nn mi esprimo xché non ci ho mai guardato anche se suppongo basti la codifica e che non serva alcun emulatore mentre x i controlli vocali vi assicuro che non serve alcun modulo. Basta avere il microfono, codificare e attivarli. Da me li ho attivati anche se onestamente non li uso molto xché nn ricordo mai la sintassi e mi sembra di essere sciocco a cercare di fare fare quello che voglio al idrive.
La mia E91 LCI "Plus++" Per la retrocamera purtroppo si è obbligati a prendere un emulatore o una centralina bortesi in quanto l'ingresso video "classico" non è considerato dal navi originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Eh lo so.. però dai anche te l'avevi trovato ad un buon prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ricordo bene la tua può avere più ingressi video però