Ah ecco... non ti fidavi di me eh Scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahahaha...no bhe,pensa che mi ero informato pure io da uno che produce DP e anche lui mi fa che li produce cn 200 celle e senza...ma andando contro il suo interesse,mi fa che nn cambia cn il 200 celle,vai cmq a mettere un tappo quando togli il DPF..nn ha nemmeno senso la cosa
La mia E91 LCI "Plus++" No tranquilli, forse non sento molta puzza x un paio di motivi: 1º forse sono anosmico (persona che non sente gli odori ), 2º non avendo la macchina in box, non sento mai effettivamente quanta puzza faccia.... Cmq, mi sembra che giustyle non volesse far annusare la puzza del gasolio combusto ai propri figli..... Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
Nono avevo capito caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un DPF ha circa 4-5000 celle all'interno....per cui 200 celle a cosa serve?
Fai bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io ,...a casa pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo rimonterò' nel momento in cui venderò la macchina.... Da CB ho ancora 70.000k di "autonomia" per cui ho voluto salvaguardarlo... E sinceramente senza DPF ora la macchina e' un orologio e va alla grande! Se andiamo a vedere il DPF non da nessun beneficio in nessun modo....e di questo se ne e' parlato allungo - - - - - aggiornamento post - - - - - /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Personalmente mi da il beneficio di non avere una macchina che puzza, ma ancor di più il fatto di non prendere insulti dalla moglie dopo che ha steso i panni dopo averli lavati inviato dal Nűrburgring
Ecco ti do solo ragione sulla puzza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa ma stende i panni vicino alla macchina e tu l'accendi e sgasi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' vero che e' meglio non mettersi dietro alla macchina quando e' accesa ...Cmq sara' che ci ho fatto il naso ma ora la sento poco...boh... Viaggio sempre con il tettino inclinato e mezzo finestrini aperti con la compagna incinta....mai lamentele da parte di lei Chiaramente ogni situazione e' a se /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La metto di fianco ai panni, ovviamente non sgaso, nemmeno ai semafori, ma non cominciamo con la solita solfa "un pochino, appena appena, una sbuffatina, ecc". Senza il dpf la macchina puzza, e si sente bene inviato dal Nűrburgring
Ti ho detto questo? Di quale sbuffatina parli? Semafori? Rileggi bene quello che ho scritto sopra....e mai detto che non puzza!
che qui se ne è parlato tanto, che riviste o internet dicano che non dia i vantaggi pensati sull'inquinamento e o qualsiasi altra cosa si voglia dire, eliminarlo o modificarlo è un operazione controlegge, illegale che non andrebbe fatta. se non ricordo male tu sei un paladino del rispetto delle regole, oltretutto anche un moderatore, che incita con il suo esempio a fare cose illegali su di un forum. bravo
Grazie...sapevo che eri una persona "intelligente" e che continui a dimostrarlo "ovunque" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SI hai ragione ...chiedo scusa a voi e all'autore del 3D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai tranquillo caro...nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Perché la prendi sul personale? Io ho detto il mio parere, facendo appiglio a citazioni generali,nient'altro inviato dal Nűrburgring
Nono... niente di personale....e' solo che mi hai parlato di semafori, sbuffatina ecc e non capivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa se hai capito questo me non era il senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />