Ve la presento... La mia 118i Urban Qualcuno sa dirmi come regolare la temperatura del climatizzatore come fosse 'mono'? Nel senso di agire solo su una manopolina anzicchè su entrambe per variare la temperatura su entrambi i lati. Sulla mia alfa 147 premevo il tasto 'mono' e variava entrambe le temperature insieme. Sempre se si possa fare... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ve la presento... La mia 118i Urban Non credo si possa fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Imposti su entrambi i lati a stessa temperatura... A parte le battute, sulla pre-LCI non era possibile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando ho ritirato l'auto il conce mi ha detto di portarla per un controllo livelli a 6.000 Km. Siccome la porterò in una concessionaria diversa, non è che poi mi addebitano le spese per il controllo visto che l'auto non l'ho acquistata da loro?? Grazie.
Ve la presento... La mia 118i Urban A me non hanno detto nulla, ed anche io ho preso la macchina in altro conce. Fammi sapere cosa ti dicono. Comunque non credo sia così cruciale questo check Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cruciale no sicuramente. Anche sulla mia vecchia Alfa 147 mi dissero di fare un controllo livelli a 3.000 km, che puntualmente feci. Credo che su questa nn sia necessario, anche perchè dovrebbero esserci i sensori che indicano i livelli sotto il min. (almeno olio motore e liquido freni). Più che altro ne approfitterei per far sistemare l'altezza dei fari LED che sembrano essere un tantino bassi.