Io la penso diversamente... Provengo da cooper s, macchina rigidissima con gomme runflat... trovo che la serie1 lci msport abbia l'assetto ideale, per i miei gusti, guida bellissima, non rolla, non beccheggia, ha un ottimo inserimento in curva, filtra molto bene le buche e a meno che viviate in pista questo x me è fondamentale, altrimenti dopo 6 mesi la plancia delle tavolette è già tutta scricchiolosa, oltre alla scomodità... Le runflat, rispetto a mini, sembra neanche di averle... E' proprio ovattata quando pende le buche! E poi, a livello tecnologico non ho capito cosa le manca rispetto ad audi...Chelucine mancano? la 1er è già bella opiena! Nella a3 che vendono adesso non capisco cosa ci trova la gente, una leon ricarrozzata che costa il 30% in più... e poi dentro è spoglia e scialba, solo i sedili sembrano appropriati al prezzo! molto più alto, a parità di allestimento, rispetto alla 1er
Concordo anch'io ma all' 80%: la qualita' dei materiali e la cura delle rifiniture mi sembrano leggermente migliori quelli AUDI, oviamente IMHO.
[MENTION=60597]Gianarduini[/MENTION]Mi semba strana questa cosa: prova ad insistere visto che la vettura solitamente prima di entrare nel ciclo produttivo ci vuole parecchio tempo e ci sono altri casi che anche dopo 15-20 gg sono riusciti a modificare l'ordine. Vai in conce di corsa !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pannello esteso a colori Riguardo alle lucine, mi spiegate a che serve la regolazione sport classico nella MSport? Cambia solo il colore della luce di cortesia sulla plafoniera centrale!!! E il bianco non si nota essendo tutto arancione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda ti rispondo ma premetto che non ho ma la macchina ancora quindi di preciso non lo so... cmq dovrebbe su Msport cambiare le luci da arancione (in sport) a bianche... luci tipo climatizzatore e luci soffuse penso!
Pannello esteso a colori Beh io ce l ho e ti assicuro che cambia solo la luce diffusa di cortesia ma tutto il resto é arancione. Il bianco c è solo di giorno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk