Salve ragazzi, Vi scrivo in merito a un potenziale acquisto, si tratta di una serie 5 touring, nello specifico una 530 xd del 2009 con 75000 km e allestimento Futura. Devo dire full optional, tetto apribile, interni in pelle, cambio automatico, navigatore, fari allo xeno e altro. Sono richiesti 20000 Euro, ed è venduta da un concessionario BMW, più precisamente dalla concessionaria Autotorino di Varese. Ora vorrei sapere da Voi che ne pensate, in merito a tutto, condizioni, prezzo e quant'altro. Sono forse troppi 20000 Euro? Qualcuno conosce il concessionario in questione? È affidabile? Attendo consigli costruttivi, Grazie. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=274180592 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovresti vederla da vicino per valutare se i km possano essere davvero così pochi. Considera poi che a cifre simili ormai trovi le F10/F11. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Chiedo un consiglio spassionato Hai ragione, solo che io vivo in Abruzzo e la vettura si trova a Varese. Siccome il concessionario è ufficiale BMW, mi affiderei con una certa fiducia, avevo anche pensato di acquistarla e farmela inviare tramite bisarca. È un ipotesi. È anche vero che con questa cifra ci si avvicina a un F10/11, però con 258 cv scatta il superbollo, ed io voglio evitare ciò. Forse con questi soldi ci si potrebbe comprare un X5 con la medesima motorizzazione, in questo caso ci si potrebbe pensare. Punto fermo nella mia ricerca è la trazione integrale; su Autoscout e Subito quello che ho trovato non è molto e a buon mercato, considerando un chilometraggio medio. Le vetture che non hanno molti chilometri costano di più, se qualcuno ha una dritta è ben accetta!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo un consiglio spassionato È una Futura non una Eletta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo un consiglio spassionato Allora ditemi quanto dovrebbe costare, a una vettura con non molti chilometri un plus sul prezzo lo voglio anche riconoscere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15mila sarebbero pure troppi. e ricordiamoci che è già di terza mano e ha 8 anni, e probabilmente import.
Chiedo un consiglio spassionato Il proprietario mi ha detto che non è d'importazione e che ha il contratto della concessionaria. Io volevo pagarla 14000 Euro effettivamente. Però c'è da dire che in giro considerando allestimento, chilometri e quant'altro tutte le vetture sono più che care. Di conseguenza non si dovrebbe acquistare nulla; ciascuno di noi tende a valutare, molte volte sopravvalutando, il proprio mezzo. Dalle ricerche che ho fatto, questa risulta la migliore; avevo chiesto un parere sulla 530 però, e purtroppo non è arrivato nulla di costruttivo; comunque grazie lo stesso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo un consiglio spassionato Ti riferisci alla 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedo un consiglio spassionato Del tipo che se si risponde semplicemente "è stracara indipendentemente da........." senza proseguire consigliando quanto si dovrebbe pagare, ipotizzando un reale prezzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti do una mia personalissima e gratuita opinione. PER ME è cara e acquistare una e6x, OGGI, a quella cifra significa che l'affare lo fa solo chi vende. poi se ovviamente nonostante ciò a te piace e tu vuoi spendere 20mila euro per una e6x usata, fai pure, nessuno te lo impedisce. ma se chiedi consigli su quell'auto oggi domani o fra un anno, a monte di qualsiasi considerazione il primo "difetto" che trovo è che è cara. poi se vuoi ci aggiungo che grigia pelle nera è pure triste. che non è così stracarica di accessori che l'e6x può avere i soliti problemi da risolversi a multipli da 500euro ecc ecc. ma prima di tutto ciò, è stra-cara.
Chiedo un consiglio spassionato Al di là del fatto che grigia con la pelle nera a me piace, triste lo può essere solo per te. Se mi avessi risposto così fin dall'inizio avrei potuto anche accettarla come opinione. Qualsiasi auto usata può avere problemi, per tagliare la testa al toro dovrei comprarla nuova, e non è detto che non possa esserne esente. A questo punto dimmi quanto dovrei pagarla, affinché l'affare possiamo farlo in due. Tieni presente che a venderla è un concessionario BMW, dovrebbe essere sinonimo di qualità, il condizionale è d'obbligo. Soprattutto se esiste una simile a questa a prezzo inferiore, indicamela. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'ho già scritto sopra, il massimo a cui pagherei una e6x fra le ultime prodotte (tra l'altro). tu ormai ti sei fossilizzato sui km dichiarati, quindi ascolta: se ti piace quella, prendi quella. ma allora non chiedere opinioni. non puoi rispondermi con "allora trovamene una migliore a pari caratteristiche", che risposta è? allora arrangiati.
Chiedo un consiglio spassionato Non mi sono fossilizzato sui km, affatto. Se invece di farla tanto lunga mi avessi risposto dall'inizio così sarebbe già finita. Se non erro hai scritto che più di 15000 Euro non la pagheresti. Io sono indeciso tra la 330 e questa 530; ribadisco: Nessuno vuole regalare la propria vettura, a maggior ragione un concessionario. Se sei a conoscenza di annunci simili a questi e maggiormente convenienti, potresti indicarmeli. Altrimenti, nella realtà dei fatti, indicare un utopistico oggetto ad un utopistico prezzo è deleterio e fuorviante, un' opinione dovrebbe essere l'esatto contrario; e menarla per le lunghe la rende ancor peggio. A questo punto chiedere un'opinione non serve affatto, visto che cerco di sgomberare il campo da dubbi e trovo purtroppo solo demagogia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quell' auto così com'è, è cara e basta... è una fututa.. ma di accessori ne ha pochi... direi solo navi e tetto ( che darà solo problemi costosissimi ) se cerchi un parere tecnico sulla 530,...basta cercare nel forum e avrai una serie di informazioni che sicuramente ti faranno fare attenzione all' acquisto. ad oggi quella è una vettura da 13K a 16K, per i km non si possono pagare 5K euro in più.( venduta da privato o concessionaria )..considera che la manutenzione straordinaria l' avrai dai 90K ai 160K. io da possessore di E61 posso solo consigliartela.. ma non a quel prezzo... ascolta @PuccioE39 lui sa quello che dice.
Chiedo un consiglio spassionato E mi sta bene!!!!!!!!!!!!!!! Questo andavo cercando, un parere, una risposta esaustiva. E non si poteva dare subito? Possibile che c'è stato bisogno di menarla così per le lunghe? Che risposta è " è stracara e basta", per una risposta simile non mi iscrivo a un forum di appassionati. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non c'è bisogno di polemizzare....sui forum ognuno scrive la sua...sta nella tua furbizia a leggere tra le righe a carpire quello che ti vogliono comunicare... che a quella cifra io comprerei il nuovo modello...anche perché quando la vorrai rivendere fra qualche anno la 2009 varrà poche migliaia di euro....mentre la 2010 molto di più.... il fatto che si tratti di un concessionario bmw non cambia un bel nulla... i problemi ci possono essere sempre ... siccome loro stessi sanno che quella cifra è molto alta io farei una bella proposta di 12 13mila euro... un 3mila non si vende tutti i giorni....