Ragazzi con il pannello esteso a colori (190euro) che cosa cambia?? Non ritrovo il link ma possibile che la velocità è visibile in digitale? Al posto del consumo se non erro...
Pannello esteso a colori C'è già una discussione a riguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prendilo, altrimenti ti pentirai del contrario e sarà troppo tardi Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
non ritrovo il video.... però sono sicuro di averlo visto... mi ricordo che la velocità appariva digitale in maniera piccola, quanto i km percorsi... ed appariva sopra i km percorsi ma non quelli totali... non mi ricordo se vicino c'era anche quello che indicava i limiti di velocità cioè i cartelli....
I cartelli e limite velocità sono un altro optional. La velocità digitale si può avere ma dopo codifica Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
No, a che mi (ti) serve avere la velocità digitale quando hai il tachimetro analogico bello grande e leggibile?!? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
...continui imperterrito a cercare nella BMW quello che avevi sulla A3: prevedo grande delusione perchè la BMW non è un albero di natale come l'Audi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: il link della discussione lo trovi nel VADEMECUM ma forse eri distratto...
Al massimo la puoi codificare per darti quella reale e non corretta ... ma anche questa cosa lascia il tempo che trova.
Pannello esteso a colori Corretto, ma a mio avviso (insisto) totalmente inutile! Proprio non capisco... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Nelle VW/Audi sono presenti sia analogica che digitale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MDJ..... non mi vuoi proprio nel club è :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq come ti dicevo mi sono deciso dopo ferragosto la ordino... ho rimasto da vedere gli ultimi accessori come metterli restando nel budget....
No anzi, solo che non vorrei che ti trovassi troppo deluso e da come ti stai muovendo ho un brutto presentimento. NON cercare quello che avevi nella A3 in una 1er oppure la delusione sarà molto probabile, credimi perchè molte cose che dai per "scontate" nella 1er NON ci sono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: hai mai guidato una vettura con gomme RFT ?
no sull altra avevo 225/40 R18 bridgeston potenza... natualmente assetto S-line + magnetic ride. La serie 1 più la guardo e più mi piace ha una forma che mi fà inpazzire, poi anche a sicurezza... es chiamata di emergenza o lo stesso navigatore non è inferiore a nessuno, anzi è superiore. Magari perde un pochino in qualche rifinitura interna di lucine o cose varie ma niente di più. Prendendo un X-drive Msport e da qui non mi sposto, basta che non resto deluso da: prestazioni, assetto o cambiate.... per i lresto m iadatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi troverò bene mi piace come la vettura è impostate dentro mi smebra meno spoglia di Audi.
...le gomme dei flinstone inizialmente tramettono una sensazione non buona ma poi con il tempo ci si impara a convivere... così come il resto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: vedrai che ti troverai bene con la 1er ma devi entrare in un'altra "ottica"...
Pannello esteso a colori Il pannello esteso ti fa visualizzare le indicazioni delle svolte del navigatore, le stazioni radio, i contatti telefonici, lo stile di guida selezionato e la relativa barra che sale/scende quando acceleri e freni e poi a seconda dello stile di guida che imposti cambia colore rosso/azzurro. Questo quello che ho notato sulla mia F20 Urban :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La velocità digitale la vedi da menu segreto L'assetto, provenendo da un SLine, lo troverai molto più morbido e potrebbe deluderti....consiglio le sospensioni adattive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io non l'ho messo il pannello al momento dell'ordine che ho fatto 11 gg fa' per ignoranza in quanto non conoscevo ancora il forum, ora è tardi perché non posso più modificare l'ordine. dunque anche io te lo consiglio specialmente per quella cifra irrisoria
è proprio questa la mia paura! pensavo che l'assetto serviva per rendere la amcchina più confortevole e qualora si metteva sportivo si induriva come un aseetto Msport normale.