Ciao a tutti ragazzi, sono un vecchio utente del forum che non scriveva più da qualche anno poiché non più in possesso della mia vecchia serie 1 Riprendo a scrivere ora, visto che ho appena ordinato una nuova 118d lci msport (non vi preoccupate, la presenterò a tempo debito:wink:) e avrei bisogno di un'informazione che non sono riuscito a trovare da nessun altra parte... Sulla mia vecchia e81 c'era montato lo spoiler posteriore dell'aeropack (potete vederlo in firma), mi piacerebbe molto poterne montare uno simile sulla nuova F21, esiste qualcosa del genere? magari anche originale BMW come il vecchio aeropack? Grazie a tutti in anticipo
Informazioni spoiler posteriore Si, quello performance l'ho visto, ma non mi piace... È nero opaco (non in tinta) e soprattutto una parte resta staccata dalla carrozzeria... Non è una continuazione del tetto della macchina, non so se mi spiego :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao! In realtà il Performance arriva nero opaco, ma è possibile verniciarlo. In tal caso lo stacco dalla carrozzeria sarebbe praticamente inesistente e l'effetto complessivo sarebbe simile a quello che cerchi. Di sicuro però non sarà sporgente come il tuo precedente... Sinceramente al posto tuo cercherei (se ho capito quello che vuoi) qualcosa sul mercato dell'aftermarket non BMW oppure, se conosci, mi rivolgerei a un bravo carrozziere per fartelo costruire come più lo desideri. Unica nota a favore del Performance, ma non so se ti possa interessare, è che in combinazione si possono avere le pinne laterali sul lunotto.