Informazioni spoiler posteriore | BMWpassion forum e blog

Informazioni spoiler posteriore

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Fatto.08, 8 Agosto 2015.

1. Fatto.08

Fatto.08 Kartista

163
    3
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.051
    ex BMW e81 120d lse
    Ciao a tutti ragazzi, sono un vecchio utente del forum che non scriveva più da qualche anno poiché non più in possesso della mia vecchia serie 1

Riprendo a scrivere ora, visto che ho appena ordinato una nuova 118d lci msport (non vi preoccupate, la presenterò a tempo debito:wink:) e avrei bisogno di un'informazione che non sono riuscito a trovare da nessun altra parte... Sulla mia vecchia e81 c'era montato lo spoiler posteriore dell'aeropack (potete vederlo in firma), mi piacerebbe molto poterne montare uno simile sulla nuova F21, esiste qualcosa del genere? magari anche originale BMW come il vecchio aeropack?

Grazie a tutti in anticipo:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2015
  2. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    dovrebbe esserci qualcosa negli accessori performance.

magari in rete si trova qualche brouchure

3. Fatto.08

Fatto.08 Kartista

163
    3
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.051
    ex BMW e81 120d lse
    Informazioni spoiler posteriore

Si, quello performance l'ho visto, ma non mi piace... È nero opaco (non in tinta) e soprattutto una parte resta staccata dalla carrozzeria... Non è una continuazione del tetto della macchina, non so se mi spiego :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. ErLodo

ErLodo Collaudatore

285
    19
    31 Marzo 2015
    Reputazione:
    76.608
    BMW 120d xDrive
    Ciao!

In realtà il Performance arriva nero opaco, ma è possibile verniciarlo. In tal caso lo stacco dalla carrozzeria sarebbe praticamente inesistente e l'effetto complessivo sarebbe simile a quello che cerchi. Di sicuro però non sarà sporgente come il tuo precedente... Sinceramente al posto tuo cercherei (se ho capito quello che vuoi) qualcosa sul mercato dell'aftermarket non BMW oppure, se conosci, mi rivolgerei a un bravo carrozziere per fartelo costruire come più lo desideri.

Unica nota a favore del Performance, ma non so se ti possa interessare, è che in combinazione si possono avere le pinne laterali sul lunotto.

Condividi questa Pagina