Ora ci siamo, ma per il mio gusto, devi assolutamente wrappare nero il tetto. Pero', son cerchi problematici, le razze che sporgono in fuori, se tocchi un marciapiede, rischiano molto piu' dei graffi, fai attenzione. Per i freni puoi lavorare solo davanti con un kit performance, dietro con i freni elettrici non puoi far nulla.
1. Hai centrato in pieno. 2. Lo sai che a me i cerchi neri non piacciono, ma il disegno e' molto bello.
te l'avranno detto in centomila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ci vuole il tetto nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Che prima era più bella..... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto [MENTION=38450]Mikiele[/MENTION] hai provato un PS veloce con le frecce laterali restyling nere o carbonio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella, mi piace, non ho mai amato le Z4 bianche ma con i contrasti nero-bianco è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attendo anche io il tetto nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altre modifiche possibili non me ne vengono in mente, a parte, se vuoi , cambiare gli stemmi originali BMW con quelli simil carbocinesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ------> http://www.ebay.it/itm/BMW-2-LOGOS-EMBLEMAS-CARBONO-CAPO-MALETERO-REAL-CARBON-EMBLEM-STEMMA-INSIGNE-/271868410452?var=&hash=item3f4c9eba54 Poi boh, sfumare la parte alta dei fari in nero? Naa, non so come mi sia venuto in mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Evita ti prego, preso le borchie per i cerchi, ma costretto perche' originali non c'erano con quel diametro, si scoloriscono in fretta con lavaggi a getto. Meglio gli originali. E con questo siamo al 100% di pareri pro tetto wrappato nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Ma vanno bene per la Z? Il problema è che ci sono le laterali e anche quello del portellone
mmh, ad una prima misurazione veloce quello davanti e quelli laterali (che presumo siano uguali) sono da 70mm, mentre quello dietro è un pò più grande, da 72mm, anche se non saprei proprio come sia incastrato dato che funge da maniglia.. Se ci sono di quella misura, secondo me non sono male sul bianco. In più se fai i particolari in cabonio.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">