il thread dei ROMANI ... Non saprei. Probabilmente è l'occasione per prendere un aperitivo e condividere la passione per le nostre BMW... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ti consiglio un bravissimo tecnico di Pomezia per cui posso garantire. Se vuoi ti invio il suo numero di cellulare per PM Queste serate sono incontri a tema BMW dove si chiacchera del più e del meno in salsa BMW. Niente di impegnativo ma anzi una trasposizione nella realtà di questo e di altri forum o gruppi virtuali. Insomma mettiamo un viso a questi nickname
il thread dei ROMANI ... Grazie ma ho appena ritirato l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
il thread dei ROMANI ... Della serie me la canto e me la suono da solo. Oggi ho portato l'auto per fare oscurare i vetri posteriori e il lunotto. Mi aspettavo un'officina, una carrozzeria, invece mi sono ritrovato in un autolavaggio. Intenzionato a fare il lavoro non ho badato alla location e mi sono fidato dei ragazzi. Lavoro ben eseguito, non ci sono tracce di bolle o altro e anche la tonalità intermedia rispecchia le mie aspettative. Unico piccolo neo, ma io sono un rompixxxx, la pulizia. A lavoro terminato avrei gradito una pulitina ai pannelli interni che si erano un po bagnati. Adesso vediamo come si comportano nelle prossime settimane. Saluti a tutti. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
il thread dei ROMANI ... Oscuramento vetri Roma a Trigoria Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ok sorry, non lo conosco, quando hai detto che era anche un autolavaggio pensavo fosse un altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il thread dei ROMANI ... Ragazzi conoscete un tornitore di metallo a Roma? Devo far fare delle boccole per ridurre la sezione del disco posteriore Performance altrimenti le ganasce del freno a mano non prendono. Tipo queste:
L'idea della boccola non è il massimo. Magari porta le tue ganasce da chi rigenera i freni e fatti montare dei ferodi di spessore maggiore o monti uno spessore in metallo tra i nuovi ferodi e le ganasce originali
il thread dei ROMANI ... Le ganasce non si possono cambiare con il modello del 6l poiché è diverso proprio il mozzo, ecc.. Cmq risolto con un bravo tornitore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Boccola inserita e fissata a pressione con aggiunta della Loctite.. e freno a mano ripristinato.
Mi spiace ma non posso esserti d'aiuto, sono ancora alla ricerca di un buon meccanico per cambiare le molle! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il problema è che non mi fido del "meccanico sotto casa". Ho comunque preso contatti con Bosch e Fede Racing, anzi qualcuno lo conosce?