Buondì, mi rivolgo in questa sezione per un semplice motivo: ho fatto l'enorme errore di prendere il 430d con l'impianto frenante originale; purtroppo lo trovo veramente scarso e avrei intenzione di sostituirlo. A questo punto, dato che ci sono, più che montare il kit frenante msport aftermarket sarei intenzionato ad andare su qualcosa di più prestante. Che consigli potete darmi? Diciamo che vorrei valutare tra un kit più economico (1500€ esistono?) e uno più prestante tipo il performance che so costare più di 3000€, in modo da capire se la forbice di prezzo può essere giustificata
Mi presento, Salve a tutti sono Daniele78, mi trovo in provincia di Roma a Lariano, ho BMW 525d mi interessa la discussione sugli impianti frenanti Bmw, ma visto che è la prima volta che scrivo avrei da chiedere in quale sezione posso far sapere al Forum che dispongo di n. 4 gomme per BMW doppia misura 285/35 e 325/30 R21 Dunlop SP MAXX Runflat DSST* originali BMW con 6 mm di battistrada, le posso anche fatturare a chi ne abbia necessità, ma le dovrei vendere :-) :-) :-) :-)... Grazie ragazzi attendo notizie
Impianto frenante maggiorato per 4er Ciao! Come hai risolto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il K mperformance Per Fxx cmq scontato sta sui 2200 2300 euro Parliamo di dischi pinze pastiglie tutto insomma.... (370 anteriore 345 posteriore)