Bellissimo il Macan (però quei cerchi no, troppo 'piatti') per il VW rimarchiato non sono molto d'accordo, s ene parlava nel Topic apposito e non inquiniamo MA il vero punto è che .. se ti sfanala io la lascerei passare [video=youtube;-hTetTOO-bk] Sempre bella l'e60 il volante merita PS: troppo belle le targhe svizzere
Le auto dei miei clienti Sempre tutte macchinine hè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> OK scusa: Skoda rimarchiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mai e poi mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto! Rigorosamente nero! Presente! Ho avuto l'e93 330d, bellissima, gran motore godibilissima Non penso esista manuale Quoto!
Le auto dei miei clienti Mi pare che è sempre così .. Mica solo oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Troppo modesto .. Ci sono alcuni che non ne vedono neanche un decimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Adesso mi lodi troppo,mi impegno per bene sulle supercar,poi nella maggior parte dei casi diventa un rapporto d'amicizia coi propietari Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
oh dio, si parlava di Macan diesel......e se ti sfanala quello, già su un 120d 190cv sei abbastanza tranquillo, il 125d poi...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. bellissima la 5er
Le auto dei miei clienti Io nn ne sarei cosi sicuro....... È un 3.0 da 250cv eh.. Sent from my iPhone
Le auto dei miei clienti Ha lo stesso motore del Cay, ma con il vantaggio di essere più leggera ed avere minor massa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi davvero un bell'andare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho capito, ma è sempre un piccolo bisonte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la 120d 190cv è sicuramente meno veloce, ma non è che il Macan la svernici, eh.......un 125d 218cv invece va uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Io riprenderei oggi la boxster .. Stavolta però S :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk