Pentirtene no, ma non ti aspettare la perfezione perché rimarresti deluso. E senza assetto sportivo la sensazione di stare in barca non è un' utopia.
E' cosi ''molle''??? X me e' gia molle il 125d con assetto della casa... Cavolo... Beh venerdi vado a vedere... Il brutto che sull'xdrive non si puo neanche fare l'assetto sembra
Cosi' dicono.... Io ho sempre avuto l'assetto quindi non ti so dire. Certo che se ti sembra molle la tua con l' assetto rischi di rimanere insoddisfatto.
Accelerazione 0-100 Posso dire la mia dopo 1000km con il 125d LCI e assetto sportivo con cerchi da 18. Onestamente all'inizio mi sembrava non molto rigido venendo da una A1 e Giulietta ma avendolo sottomano devo dire che hanno fatto un lavoro egregio... Infatti seppur assorbe bene la buca secca (molto meglio di Audi e Giulietta) dando impressione di morbidezza, non soffre affatto di rollio (complice il bilanciamento) e segue gli avvallamenti in modo molto fedele. L inserimento in curva é preciso e direttivo. Ovviamente se stai cercando un assetto simil-go kart rimarrai deluso ma a mio avviso con le strade reali in curva hai meno tenuta con assetto molto rigido che tende a far saltellare la gomma. In definitiva lo trovo un ottimo compromesso per l uso giornaliero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti lo trovo perfetto per un uso quotidiano......se poi al prossimo cambio gomme togli le runflat, vedrai che sarà un pelo più comoda ancora senza perdere in sportività /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> probabilmente la elevata rigidità del telaio ha fatto si che potessero usare sospensioni non particolarmente rigide, senza che la sportività peggiorasse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Accelerazione 0-100 Mi sfugge qualcosa!!!! Togliere le runflat di puo? Basta procurarsi un kit di riparazione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo che si può /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> basta avere un kit riparazione (che io ho), o l'opzione soccorso gratuito (che io ho) nella tua assicurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> alcuni si dotano di ruotino, crick e attrezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se hai le RFT e fai regolarmente i tagliandi in conce, mamma BMW "ti regala" per 5 anni il soccorso gratuito in caso di foratura "grave". http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/faq.html#mobilecare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Accelerazione 0-100 Devo dire che queste runflat non sono affatto male. Leggendo le varie opinioni pensavo molto peggio invece svolgono egregiamente il loro lavoro
c'è da dire che negli anni sono migliorate parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma le tradizionali rimangono ancora superiori
Occhio che con i kit riparazioni se avete le valvole "elettroniche" le danneggiate e bisogna poi sostituirle.