il contratto è già bello che firmato! e91 320d attiva nero met + radio pro, in arrivo nei primi 10gg di aprile... ho ancora qualche gg x decidere come implementare l'auto... Pelle al 100% aftermarket, come ho fatto sulla mia attuale e46 320d touring, e poi questa indecisione sul navi... cmq grazie a tutti per il supporto!
Come ti hanno detto e' di serie solo con navigatore o con interfaccia bluetooth. La puoi anche richiedere in conce e mi sembra costi circa 60-70 Euro (senza la verniciatura).
l' immagine è la stessa che c'è sul configurator su www.bmw.it come selezioni serie 3 l' immagine compare sulla destra...ma non so dirti altro! per gli interni "la perfetta" a padova è una ditta molto esperta in tutto ciò che riguarda gli interni auto. www.laperfetta.com fa dai sedili ai tappetini alle capote.comprende anche riverniciatura pelli rovinate e trattamenti vari.sono veramente molto competenti!
più vicino a me, rispetto a padova, c'è la DLO di faenza. Lavora molto bene, già testata. Se vuoi in pvt posso darti anche referenze sulla pelle. Pensa che a darmi la dritta fu la sorella di una mia ex, la quale era la resp amministr di una conce bmw. Quella conce non ordinava mai gli interni alla casa madre, ma li faceva fare tutti alla DLO, perchè così avevano + margine di guadagno. A parte il giudizio morale che si può dare sul comportam scorretto della conce, ti assicuro che l'azienda lavora davvero bene. Prendi appuntamento, porti l'auto alla mattina e alla sera te la consegnano bella pellata!! ciao ciao
Uhm..anch'io vorrei mettere la famosa pinna (solo per motivi estetici peraltro.. :wink: )..quasi quasi chiedo in concessionaria quanto costa l'upgrade..tanto, in teoria, basta solo la cover esterna..ho trovato gli schemi qui: OEM
Già, tranne che alla Nuova Sport Car di Giarre. Lo avevo chiesto quando ho prenotato la macchina a Gennaio. L' auto è arrivata il 28 Febbraio ed ancora oggi lo aspetto ! Evitate, evitate.
Ti dirò..mi piacciono molto entrambi a dire la verità..avendo ordinato la versione M Sport i 193 sono previsti come allestimento "naturale" e quindi ho preso quelli, ora sto valutando di prendere anche un set di cerchi replica 162 da 17" per le invernali.. Nel frattempo mi sono informato anche per la pinna..costa 31,36 € la versione grezza e 90,38 € quella verniciata..originale Bmw of course..opterò per la prima, 60€ di verniciatura mi sembrano un po' tanti, un qualunque carrozziere lo fa con meno..