E se è quattro haldex è una mezza truffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No no, proprio intera, macché mezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa è sicuro quattro... E non credo vada di piu del bmw. Il cambio audi e' molto piu rapido anche se non sembra e a mettere 5/6 marce si fa presto a perdere tempo
Xdrive va un pelo meno, ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi.......condizioni della prova, guidatore, pneumatici, pendenza, scarto tachimetro, eccetera......troppe variabili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - ma perchè dovrebbe essere superiore? hanno più o meno la stessa cavalleria e la stessa massa.......vanno uguale più o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono però d'accordo con [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] , in effetti rischi di prendere una 120d e pentirti......la 1er è differente come guida (TP vs TA), se di questa cosa non te ne frega niente, meglio prendere altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come si fa a prendere un TA consci di quanto si stia facendo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
comunque questo è un sito che mette a confronto le prestazioni reali medie verificate da alcuni giornali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel caso specifico, il confronto tra una 120d 184cv automatica e una A3 SB 184cv (probabilmente manuale) la 120d è più veloce, probabilmente perchè automatica, se l'A3 fosse stata automatica le differenze sarebbero state pressochè nulle...... ora la 120d LCI ha 6cv in più, un'inezia per stravolgere questo confronto, ragion per cui le due vetture vanno pressochè uguali, è solo una questione di gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.zeperfs.com/it/duel4879-4019.htm
se guardade il video del 120 xdrive ci mette 23sec da 0-180, nel video che ho messo io dell'audi a3 quattro 25 sec da 0-180
Si va Bhe dai... Allora BMW è indietro su tutto? Qualità, prestazioni.... E dalla prossima generazione scordatevi la TP! Un qualcosa di bello un 120 xDrive lo avrà cavolo
Certo che si, ma NON ti aspettare quello che avevi con la tua amata Audi perchè le cose sono diverse, ne peggiori ne migliori, ma DIVERSE. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Accelerazione 0-100 Secondo me è semplicemente che l audi è dotata di launch control lo si capisce che quando parte parte da oltre 2000 giri mentre il BMW parte dal minimo forse è quello comunque i motori del gruppo vw hanno un curva di coppia più favorevole all accelerazione mentre quelli BMW all allungo detto questo sono buoni tutti e due Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il launch cel'ha anche la bmw e nel video non lo usa. Poi vel'ho detto, il video che posta il ragazzo, non è reale non c'è scritto sa l'audi è quattro o no, come si fa a paragonarle? io ho avuto audi e bmw... l'audi è vero da piu l'idea di qualità superiore. x me il diesel bmw è ancora superiore. cambio piu veloce l'audi se parliamo di automatico
Il cambio AUDI sara' pure piu' veloce ma sta dando grossi problemi di affidabilita' sul 184cv a 4 ruote motrici: si contano numerosi casi di rottura del DSG.
Solo il 7 marce a secco e non sui TDI ma sui 1.8 che montano la versione a secco a differenza dei TDI. Comunque confermo.
Ribadisco, la problematica riguarda solo il 7 marce a secco. Sul 6 marce a bagno d'olio, invece, nessun problema particolare da segnalare. Comunque ragazzi è meglio non cominciare ad attaccarsi a queste cose, perché sia da una parte che dall'altra, se c'è una cosa che non brilla, è proprio l'affidabilità.
No no assolutamente non attacchiamoci a queste cose: concordo, affidabilita' bassina da entrambe le parti e su vetture cosi costose è SCANDALOSO!!!