Tra qualche mese dovrò comprare uno/due monitor posteriori per mio figlio che già ora in macchina inizia a gnolare se il viaggio è un pò lungo... Sulla 1 di mia moglie comprerò un monitor da attaccare ai poggiatesta ( li vendono anche in bmw con spese irrisorie mi pare sui 150/200€ ) Sulla mia 5 vorrei, se possibile non avere cavi, cavetti prese accendisigari posteriori occupate ecc... Pensavo, se possibile di postmontare quelli originali, cambiando il blocco sedile posteriore , quello in plastica, se lo trovassi su ebay o da altre parti In poche parole vorrei questo Ora, dite che è possibile? E poi, la cosa peggiore, come si fa per attivarli e codificarli? Mi sa che dovrò una sera fare un salto sotto casa di [MENTION=20070]ciccio X5[/MENTION] e smontare tutta la sua macchina
Buongiorno a tutti, ho il seggiolino montato in macchina per mia figlia di 2 anni e mezzo montato da un anno, e da seduta i suoi piedi arrivano proprio all'altezza dello schermo che vedo in foto. In base a chi è seduto davanti capita di trovare proprio quella zona sporca delle sue scarpe.
Quello è il monitor originale Bmw quindi la posizione migliore... quelli che si fissano al poggiatesta sono ancora più avanti
postmontare i monitor originali, non basta mettere i due schermi, ma va montato anche il dispositivo DVD nel baule e/o TV tuner con RSE, e cablare il tutto sino al CIC/NBT. e codifica. Se monti un CIC, devi trovare il KIT RSE per CIC,... quello per NBT va solo su NBT.
Io nella mia ho CIC non NBT hai idea del costo totale? - - - - - aggiornamento post - - - - - Zitto tu americano.......
mettiti gli schermi ai poggiatesta ..... inutile sognare di postmonatre i monitor originali come quelli che hai postato in foto .... non perché non sia fattibile ma perché se ti fai due conti secondo me svieni (trovando tutto sulla baia perché nuovi sono improponibili) .... se usi la fantasia c'è il modo di non vedere fili, cavi e accendisigari Io l'ho fatto e funzionano benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tempo fa ho preso in germania tutto il kit monitor con plastiche e cablaggi completi, (escluso il lettore dvd ) per 500 euro... e il lettore a 350 euro. il problema è che son cose rare... e non tutti si mettono a post montare queste cose...
distrarlo con la tv??? Devi vedere già da tempo appena vede la tv accesa come si diverte a guardarla!!! Ora è di la in sala che si sta guardando SUPERCAR /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai due foto per favore chicco? Hai preso i monitor che vendono in bmw? - - - - - aggiornamento post - - - - - se ti capitasse............
Certo ... pagina 84 del mio tread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250715-sostituzione-scarico-upgrade/page84 se ti interessassero avrei una mezza idea di venderli .... nel caso sentiamoci in pm o su whatsup
Si sono quelli che ho visto in Bmw.... dovrei trovare uno che mi fa il tuo lavoro dell'accendisigari se li vendi scrivimi
il lavoro è veramente semplice da fare .... al massimo passi 10 min dal nostro amico e te lo fai fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se ci mettiamo d'accordo ho ancora lo scatolo originale e copia della fattura di acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">