come sempre ? Ma se uno volesse usarlo sempre acceso, con l'ora sempre visualizzata ..e luminosità che si regola a seconda dell'ambiente .. quanto durerebbe , 3-4 h ?
Apple Watch Io lo indosso verso le 7 e lo poso verso le 22 ed ho ancora un buon 30% di carica residua. Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
non si può va sempre in standby. dopo un mese di utilizzo l'ho venduto: non faceva per me. posso dire che, messo annuncio su subito.it sono stato contattato da decine di persone impazzite e ho chiuso in 2 giorni buon utilizzo a chi ha resisitito!
Apple Watch Non so perché sia stata fatta questa scelta certo non ho trovato nessuna opzione che permette di tenerlo sempre attivo di fatto o lo tocchi o muovi il polso se no è spento
Apple Watch Credo sia anche una questione di privacy per le notifiche che arrivano. Il fatto che si accenda solo quando serve a me non da fastidio Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Anche secondo me il fatto che il mio orologio non segni nulla mentre non lo guardo non mi disturba /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Invece mi viene l'ansia adesso che ho messo il Suunto delle vacanze e sapere che se per sbaglio attivo il GPS si potrebbe scaricare prima del ritorno (e non ho intenzione di portarmi la pinzetta USB)
Mi pare sia il 2... Non so l'ho preso su subito.it dopo che l'anno scorso mi si era rotto il Vector (che avevo da almeno 20 anni). Non e' che mi servisse quello con il GPS ma era una buona offerta quindi l'ho preso.
Apple Watch Non c'è modo di togliere questa opzione, forse sarà resa attiva con WatchOS2. Ma se così fosse possibile la batteria non supererebbe mezza giornata (e parlo di 4/5 ore al massimo).. Sent by iPhone 6
Se sono quelli di Hermes, sono curioso di ghignare leggendo i prezzi. Mi hanno anche aumentato le cravatte
Non so se le casse siano tutte uguali. Spendendo il meno possibile per un apple watch con le stesse caratteristiche di quello Hermes, quanto sarebbe il delta prezzo dato dal cinturino + branding?