no alt un secondo qui stiamo travisando un attimino.. la moto con olio di 8000 km (ricordo l'eni iride) non ha prodotto nessun tipo di residui e girava senza rumore di punterie.. fatto cambio olio per mio scrupolo cambiato filtro olio e messo il bardhal sentivo un pochino più di rumore di punterie cambio forzato messo il motul non sento più le punterie.. ripeto che magari è la mia moto che lo ha mal digerito e non ho detto che bardhal fa schifo ma a mio modo di vedere ci sono oli migliori.. almeno in ambito motociclistico.. automobilistico non ho fatto in tempo a provare il bardahl.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />ù ho semplicemente esposto la mia esperienza..
la mia rumore di punterie lo fa, ha un bello sfarfallio quando passo vicino ai muri. Però mi hanno confermato che l'F20c è proprio rumoroso (soprattutto sulle pre rest) e quindi è tutto normale, anzi, significa che le valvole lavorano correttamente
arriva direttamente dalla fabbrica te lo garantisco.. è un rappresentante di un amico che ha un officina e usa solo ed esclusivamente bardahl.. che esca contraffatto dalla fabbrica questo non lo so..
comunque io l'ho preso direttamente dal fornitore insieme ad un mio amico, quindi no problem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa ne dite dello scarico Lotos della ditta Nuova Reca? E' un artigiano tipo Bartoli.. ho sentito un paio di video e sembrano davvero ben fatti
Come scritto sopra, paragone decisamente generico. Me la prendo male? Perchè? Quoto. L'avevo "appena appena" intuito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si. Quello online spesso si. Ho postato tutte le latte per riconoscerlo con una specie di vademecum tempo fa, è nel topic dell'olio per M54B30. No tranquillo. Ho intasato il forum con sta questione...
Tizy's S2K Ragazzi ho praticamente deciso, penso che farò fare lo scarico catback artigianalmente qui a Busto da Motorteknica (team RR) perché il prezzo non supera i 700€ ed è con le misure che voglio io oltre che nuovo, possibilità di installare anche la valvola Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Tizy's S2K Comunque non ha scritto wireless conoscendolo, secondo me avrà un cavo meccanico lungo 5mt che farà in giro del mondo e finirà da qualche parte in abitacolo Tipo il cavo dei freni delle bici x intenderci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K No no manuale come piace a tizy Tipo la leva che c'era sulla panda 750 per la carburazione quando faceva freddo
Alt..il fatto della valvola non è confermato.. è tutto in relazione a quanto rumore farà lo scarico. Io lo voglio solo più metallico fino all'entrata del Vtec e poi deve far sanguinare i muri dai 6000 ai 9000 giri! Comunque le DS2500, l'olio nuovo e i tubi fanno sì che si possa fare i teppisti per bene, solo un po' di puzza di freni ogni tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ogni tanto fischiano come un treno che arriva alla stazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sai che sulla mia non fischiano? Evidentemente il peso inferiore ed i dischi di diverse dimensioni / fattura, fanno sì che queste non fischino..