Oramai da tre mesi guido una serie 1 LCI . Versione advantage. Mi fa tremendamente arrabbiare che, come mi metto mi metto non riesco ad avere completa visibilità sul quadro strumenti! O non vedo le frecce/sopra degli indicatori, o non vedo le informazioni sul basso, tipo velocità del cruise. Io non so se sono fatto strano a fare caso a queste cose, ma mi urta veramente i nervi. Pareri a riguardo ? sono l'unico ?
Mi manda via di testa! Ahahahah no non sei l'unico, stai tranquillo. L'ho notato subito nei primi giorni, è così non puoi farci niente. L'unica soluzione sarebbe guidare a venti cm dal volante ma, a parte che sembreresti un deficiente, in caso d'incidente ti si aprirebbe l'airbag direttamente nelle narici! Sent using Tapatalk
Con la mia 118 pre rest non ho questo problema. Ci ho messo un po' ma ho trovato una posizione dove muovendo la testa avanti o indietro 2cm vedo tutto il quadro. In compenso 0 visibilità posteriore e dallo specchietto dx non vedo se tocco il marciapiede... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Nessun problema, forse è merito del volante Msport che ha più spazio tra le razze. A titolo informativo io sono alto 1.83.
Mi manda via di testa! È la prima cosa che ho notato quando ho effettuato il test drive!! Comunque credo che sia "un vizio" BMW, perché mi ricordo di aver notato la stessa cosa guidando la serie 3 e91 di un mio parente. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di serie, quando inserisci la retro si abbassa lo specchietto ds proprio per vedere bene il marciapiede: il tuo non funziona così ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi pare funzioni così solo se hai l'optional degli specchi richiudibili elettricamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> almeno su E87 era così
Mi manda via di testa! No, purtroppo la mia è import dalla Francia e lì lo specchietto automatico (chiamiamolo così) è un optional non presente sulla mia. Comunque sulla mia vecchia auto (Renault Clio 2 del 1999!!) avevo trovato una posizione dove vedevo sia le auto dietro di me sia il cerchio (ed il marciapiede). Col serie 1 è impossibile. Io poi parlavo di visibilità posteriore attraverso il lunotto: per quanto mi riguarda è nulla! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Confermo che la visibilità globale non è il top, anche per quanto riguarda il parcheggio non riesco mai a metterla dritta. Comunque non è di serie lo specchietto che si abbassa con la retro! (purtroppo). Ho messo il volante molto basso per riuscire ad avere una visione quasi completa del cruscotto. Boh, questa storia mi fa abbastanza ridere! Bastava fare il cruscotto 1cm più basso.
Il lunotto posteriore a mio avviso è inutile , tra specchietti e sensori chi gira più la testa ? Invece davanti non ho ancora preso bene le misure con la fiancata destra e mai una volta che sia riuscito a metterla dritta!
io i sensori non li ho,in effetti pero' raramente mi giro indietro a guardare dal lunotto post.:wink:
Cavolo credevo di essere l'unico ma vedo che non è così. Non ho ancora capito che riferimento prendere per metterla dritta....ogni volta è sempre inclinata di pochissimo!!!!