la macchina mi piace , come non potrebbe ........... una sola cosa ................ cerchi , cambia i cerchi .........
Lo so, é l'unico punto debole a livello estetico, innanzitutto ho 2 treni di gomme sane, eppoi sono omologati solo i cerchi 17, invece alla guida peccato lo sterzo alle alte velocitá per il resto é eccezionale.
Bellissima dentro e fuori.... unica cosa da cambiare, i cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
si omologano i cerchi da 19 e si montano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai, finisci questi due treni di gomme per non buttarli ( mica tutti sono matti come il sottoscritto che ha cambiato i 18 coi 20 a gomme ancora al 70% ), poi cambia....
Grazie ragazzi, per i cerchi vedremo anche perché qui non so la procedura, preferivo effettivamente un 19 che irrigidisce la macchina che era un po' troppo ballerina coi 17 ed un altezza 55, poi coi runflat il problema si é compensato, non balla troppo e rimane comoda per i viaggi....
se posso permettermi..cè troppo nero nera la carrozzeria ok ma anche i vetri...gli interni molto eleganti che spezzano bene con l'esterno..
Ma certo che puoi permetterti, se non avessi voluto i pareri degli altri non avrei postato le foto, a me i vetri oscurati piacciono, forse sono troppo scuri, ma viaggiando d'estate in casa su faceva a botte per andare dietro, infatti lussemburgo Ascoli con quasi 40 gradi le bimbe hanno dormito in continuazione senza lamentarsi del caldo, avrei voluto spostare il volante dietro - - - - - aggiornamento post - - - - - danke - - - - - aggiornamento post - - - - - No sei il ventesimo
Complimenti, è davvero molto molto bella, l'accostamento cromatico degli interni che hai scelto, sul nero mi è sempre piaciuto un sacco!
ciao anacleto..io sulla mia e39..non avendo i vetri scuri..questa estate non ho avuto problemi..di isolamento termico ovviamente con il climatronic acceso...ma a parte questo..pur non avendo mai guidato una f10 gli allestimenti interni..sia il tuo..che quelli a catalogo sono molto belli ed eleganti ..sopratutto originali rispetto alla concorrenza audi.....che al contrario le cui vetture non hanno personalità....
Grazie Edoardo, in effetti é proprio l'allestimento interno che mi é piaciuto, ero indeciso tra la Mercedes E, ne avevo trovate due AMG anch'esse molto belle, solo che i venditori non erano il massimo della simpatia e della correttezza oltre al prezzo esagerato, ma alla fine nemmeno quello della BMW é stato molto corretto, pero' il tunnel centrale alto e molto diverso dalle altre mi ha sedotto, ed il cambio molto rapido rispetto al Mercedes, anche se lo sterzo é decisamente meglio quello della stella ahime. L'Audi non rientrava affatto nelle mie intenzioni..