Dopo mesi di valutazione, un mese per la produzione e un altro mese per poterla ritirare, finalmente ve la presento!!! Si tratta della mia 118i URBAN che, oltre agli accessori propri della versione URBAN, possiede: - Antifurto; - HIFI Multiamplificato; - Display esteso a colori; - Modanature interne in alluminio satinato; - Cielo antracite; - Clima automatico bizona. Dopo i primi 500 Km posso subito dire che mi ha sorpreso la silenziosità del motore (anche se provengo da un rumoroso JTD), un'ottima qualità della chiamata in vivavoce e una buona dinamica di guida (anche se la mia Alfa 147 mi aveva già abituato bene e forse con il suo quadrilatero anteriore era un filino più precisa negli inserimenti in curva). Ottimo anche l'iDrive e la visibilità stradale offerta dai full-led. Scenografico il pacchetto luci con i led sotto le maniglie e quelli blu interni che si accendono allo sblocco della chiusura centralizzata. Belli anche i reni in satinsilber opaco della versione Urban, che differenziano un po' la linea da tutte le MSport con reni neri. Molto bella la silouette... non c'è che dire!!! Come consumi siamo intorno ai 13,5 Km/L, facendo prevalentemente urbano e statale e sempre con climatizzatore acceso. Non vedo l'ora di provarla in autostrada nel viaggio di rientro dalle vacanze tra qualche giorno. Ecco a voi le foto (sono pochine ma rendono bene l'idea...) Spero che vi piaccia come piace a me...
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto le manca un assetto..... metti qualche altra foto degli interni e dei sedili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ve la presento... La mia 118i Urban Molto bella e molto simile alla mia! Divertiti adesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ve la presento... La mia 118i Urban Piace anche a me l'assetto sportivo ma non l'ho messo per non pregiudicare il comfort che per me è importante quanto l'estetica. Poi con le strade italiane... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ve la presento... La mia 118i Urban Complimenti... Tu che vieni da un diesel come ti trovi con l erogazione e coppia? Dicci di piu del motore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ve la presento... La mia 118i Urban Ma di quali led blu parli? Anche io credo di avere il pacchetto luci (la mia è una MSport) ma i led dentro sono bianchi o rossi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ve la presento... La mia 118i Urban Nella Urban c'è la possibilità del blu mentre nella MSport l'arancio credo. ...consigli qui sul forum... È un buon compromesso tra l'impianto di serie e l'H/K. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con il 136 cv benzina perdi qualcosina in coppia nei bassi ma ci guadagni in allungo ed è comunque una bella sensazione sapere che ne hai fino a 6/7000 giri... Certo che se sei amante del calcio nel sedere che ti da la coppia del diesel consiglio almeno il 177 cv. Nel complesso devo dire che il 1.6 136 cv 4L è un ottimo motore, silenzioso, fluido, progressivo, lineare nell'erogazione e molto elastico. Per ora sono molto soddisfatto e i pregi fanno ben presto dimenticare la mancanza di una manciata di nM di coppia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - si si, 4L!! Una delle ultime a 4 cilindri peraltro... Anche se ho sentito commenti molto positivi sul 3 cilindri.
Ve la presento... La mia 118i Urban Io ho quello di serie e devo dire che non é all altezza della vettura, inferiore di una Giulietta golf e audi a1 per esempio. Se quindi vuoi un suono discreto consiglio almeno il multi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, io non ho sentito suonare il base ma ho seguito i consigli del forum e ho messo il multi e devo dire che suona molto bene: bilanciato nel complesso e corposo nei bassi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Magari l'H/K è sicuramente meglio ma.... siccome non mi va di pettinarmi con i bassi... mi sentirei di consigliare il multiamplificato senza ombra di dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto belli gli interni urban......il padiglione antracite è una chicca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao [MENTION=57837]comex975[/MENTION] complimenti proprio mooolto bella. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: son contento che il multi ti dia soddisfazione.
Bellissima la pelle, ma l'estate al sole... un po' un martirio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimentissimi, caro @comex975! Finalmente l'hai ritirata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' davvero molto elegante! Mi piacciono molto i cerchi e le cromature! Mi raccomando: goditela!