Salve, ho appena acquistato una 520d M-Sport F11 usata senza Xenon!! Chi mi sa dire se posso montare i fari Xenon oppure no?
Ciao Hidal, prima di iniziare una nuova discussione verifica che non ci siano già tread aperti inerenti alla tua richiesta. Eccone qua uno riguardante la tua domanda http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?293846-consiglio-kit-xenon-su-f11 Buona navigazione e benvenuto nella sezione serie 5 F1x
Anche in Germania le Msport sono con xeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari non è nata Msport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Post Montaggio fari Xenon per F11 sara' un importazione con pack M look ... o una mod base allestita; se fosse italia anche la eletta ha gli xeno; Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ho fatto un danno!! 4/5 mesi fa ho installato un kit Xenon, l'altro giorno lavando l'auto è entrata acqua nel farò sx bruciando i Led Angel eyes... Ora mi tocca cambiare faro, quindi se qualcuno ha news riguardo il post montaggio Xenon, sono tutto orecchie...
vanno sostituiti i fari ( con relativo cablaggio ) e comando luci, poi da verificare se si monta il sensore altezza anteriore, e codifica. con xenon è necessario l' impianto lava fari, ma credo sia già presente