Ciao ragazzi , qualcuno sa consigliarmi un sito internet da dove comprare le bocchette dell'aria per la mia 120 d pre rest ? Un sito tipo salesafter.. dove vendano cose originali. Grazie :)
se ti si sono scolorite, io un mesetto fa le ho smontate, verniciate a bomboletta nero opaco e rimontate un lavoretto da un paio d'ore se vuoi far asciugare bene il tutto e diventano nuove. https://onedrive.live.com/redir?resid=BD1B3E708AAB5A1A!8988&authkey=!AGD7y_O18mU4vew&v=3&ithint=photo%2cjpg
L'ho già fatto anche io.. ma dopo un po il colore comincia a scrostarsi Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io ho carteggiato ben bene e poi passato il colore senza aggrappante... vediamo se dura, ma il risultato è ottimale
Grazie mille a tutti per i consigli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma nessuno sa qualche sito ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Invece per le plastiche dei pulsanti dell'alzavetro qualcuno ha provato a verniciarli?? Io li ho pselacchiati e sono terribili da vedere!