Salve ragazzi, Qualche settimana fa mi si ruppe il devioluci e sono stato costretto a portare la mia e87 in bmw per sostituire il pezzo montando anche i cruise control. Con 900€ mi hanno anche fatto un tagliando (non competo perchè alcuni pezzi non erano da sostituire). Tutto perfetto, il motore va meglio è anche più silenzioso. Unica pecca sta nel fatto che avverto uno strano rumore tipo "spruzzo" proveniente dal cofano nel momento in cui apro la macchina con la chiave. Ho notato alcune cose aprendo il cofano: -Apro la macchina con la chiave e sento questo "spruzzo"- dopo circa 4 secondi ne sento un altro più lieve.- sembra provenire dal lato sinistro. -se chiudo e riapro immediatamente non si sente nessun rumore -chiudo e aspetto circa 10 secondi, riapro e il rumore si sente nuovamente cosa può essere??? ps. l'ho avvertito subito dopo il tagliando in bmw.
L'attuatore della turbina che si mette in posizione apri il cofano nel lato destro vedrai l'attuatore muoversi quando senti il rumore