Complimenti per i cerchi Germano… ma ti posso chiedere che colore è la macchina? Mi manca… peccato che i colori scuri non rendano mai in foto come dal vivo...
I cerchi durante il cambio gomme verranno rettificati e rifatti alluminio dopo essere ripuliti dalla vernice nera. Il colore è oxford green (un verde smeraldo perlato)
Si ho montato dei fondini con fondo scala aumentato a 270 Km/h. I valori però sono corretti perchè la lancetta parte sotto lo zero originale e arriva oltre i 250 originali. Quando faccio le cams di sicuro monterò il kit per i vanos. Ho tanti lavori da fare e difficoltà a fermare l'auto. Ho anche iniziato i lavori sui sedili sportivi ma anche quelli sono in attesa.... image hosting image share
ehi ragazzi, come va? E' un pò che non vengo a farvi visita... ieri dopo un pò di tempo ho ri-guidato l'e46 di mio padre e ho notato un paio di cose che non mi sono piaciute. Magari sono capitate anche a voi e potete darmi qualche info. -a minimo (fermi nel traffico ad esempio), vibra tutta, se metto la mano sul cambio faccio il massaggio a polso...supporti andati o cosa?? -in andatura lineare con piede stile piuma, tra i 1500 e i 2000 giri, noto dei leggeri seghettamenti...lamelle, problemi di alimentazione o cosa?
X i seghettamenti si tratta sicuramente delle lamelle, la mia l'ha sempre fatto, almeno finché ha avuto le lamelle.
Iniziati i lavori per gli interni sportivi completi Smontati i sedili standard che sono stati venduti e dopo ferragosto iniziamo a rivestire con nuova pelle beige i 2 sedili anteriori, il bracciolo, la cuffia del freno a mano e quella del cambio. Prossimamente rifarò anche la pelle (nera) di volante e pomello cambio. image share invia immagini
Ragazzi sto vendendo i BBS CH per passare ad un cerchio 18 originale e un secondo treno con cerchi molto leggeri per uso estivo/pista. Che consigliate?
Se trovassi le copie da 19" del CSL che rispettano il 20/2013 per l'omologazione ti darei i miei 18" OEM.
Come cerchio per le invernali potrebbe andare bene. Perchè devo mantenere un disegno molto esterno per via dei freni anteriori maggiorati. Per la versione pistaiola stavo pensando a un BBS CH-R
trovare 4 cerchi come i tuoi non è difficile e hanno prezzi bassi. Prima vendo i miei BBS CH e poi cerco i doppi sostituti, senza escludere di tenere i CH con le invernali e i CH-R per le estive /pistaiole