Stesso hp/ton di una Boxter GTS del 2014 o di una Classe S63 AMG o ancora di una 997S cabrio. Per una macchina con un telaio di 60 anni fa, e' accettabile E poi, dopo qualche mese, con i pezzi persi, migliora ancora.
ahahahahahahah mi hai fatto ribaltare dalla sedia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fanno solo schifo alcune piccole cose. La rafia nell'abitacolo. La consolle del cambio con gli spigoli vivi in alluminio. L'assenza dei sedili tillett. Le luci a led orribili. I pannelli porta in alluminio (renderizzato ) Per il resto vorrei che mi si materializzasse ORA nel box dove c'e' la Yaris.
Mi piace molto il cruscotto. Il 2 litri aspirato deve essere uno sballo. Immagino che i 225hp li elargisca ad oltre 8000rpm. Le luci a led non si possono vedere ma credo non sia complicato sostituirle con le classiche della +4
Personalmente non apprezzo i fari a LED e gli spigoli vivi nel tunnel centrale. Ottimo il lavoro di rifinitura su coperchio e tromboncini d'aspirazione da parte di Cosworth. Bello anche vedere il fondoscala a 8k su una Morgan. Se fossi un collezionista la prenderei ad occhi chiusi.
Bella, ben rifinita, sicuramente emozionante. Per pochi, non per via del prezzo ma davvero in pochi possono essere in grado di apprezzare questo mezzo così pieno di personalità e ingeneria. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk