Ecco come si presenta il contenuto della confezione Con la spatola in dotazione rimuoviamo il battitacco originale andando a fare leva sui quattro incastri presenti Puliamo la zona con un panno e andiamo ad incastrare il nuovo battitacco Una volta installato poggiamo al centro dello stesso il gommino adesivo e mettiamo su di esso la calamita in dotazione Chiudiamo la portella è la calamita andrà a posizionarsi nel punto adatto, andremo poi a coprirla con il tappo adesivo in dotazione. Ricordiamoci di pulire la zona di applicazione della calamita con il panno in dotazione L'installazione facilissima è conclusa e l'effetto finale è a dir poco meraviglioso.
Guida: installazione battitacco a led Figata assurda.. Cash? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si stanno proprio bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso a quanto pare siamo in 2 Ps. Identico prezzo anche per me
Guida: installazione battitacco a led Non saprei dirti... Prova a chiedere in concessionaria... Con il tuo vin saprai perfettamente cosa puoi montare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto bello, complimeti per la guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma come è alimentata la scritta
batteria con interruttore magnetico. per altre info http://www.mbmw.it/istruzioni/pdf3/pidoc73919.pdf
Guida: installazione battitacco a led Si funziona con una semplice batteria a bottone presente all'interno del kit Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chiedo troppo nel chiedere se fai le scansioni delle istruzioni in modo da visionarle e fare le giuste considerazioni ( tipo come si cambia la batteria, ecc...)
Guida: installazione battitacco a led Perdonami... Domattina vedo di trovarli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guida: installazione battitacco a led Figata... Peccato non esista con logo M Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk