Ciao a tutti ragazzi posseggo una BMW 320d touring del 2007 comprata una settimana fa circa da un signore ben tenuta ho notato una cosa, entrando nel service info vedo il simbolo del FAP con rimanenza 170000 km e l auto ha 163.000 km, ho letto qui sul forum che i FAP durano circa 200/250.000 km ce qualcosa che nn mi torna nel kilometraggio... Possibile che è stato già sostituito? Grazie
Tienici aggiornati,e se ti serve un aiuto per la ricerca di un buon meccanico che sappia fare il lavoro puoi chiedere a [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] che è delle tue parti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne conosco uno bravissimo sicuro è conosciuto anche nel forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho posseduto 3 bmw le vetture ormai le conosco bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia piu bella la 335i bei ricordi
anche la z4 30si bel mezzo ora sono povero ed ho un 320d ahhahahahahhh,esigenze personali naturalmente
Perchè non fai un bel reportage con foto e descrizione della tua e91 e ce la presenti in area e90/91?
volentieri appena ho 2 minuti lo faccio subito. ora la devo portare a fare il tagliando e poi procederò
Dubbio sul FAP Allora consiglialo te a me questo meccanico... sono sempre accetti buon meccanici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In che zona si trova?
Ma quindi, quando il bc dice che il dpf non ha autonomia residua, questo è da sostituire? Il 525 della morosa arrivato a 190kkm dice che ha 500km di vita il dpf, ma il motore va benissimo, senza indecisioni o fumosità. Da benzinaro ste cose non le so! [MENTION=51185]paul520[/MENTION] mi sai illuminare?
No! Se la macchina va bene nn toglierlo al limite quando incomincerà a darti problemi lo elimini del tutto non vorrai spendere circa 1500 euro per rimetterlo vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più che altro.il CB da un po dei valori a kaiser per quanto riguarda la vita dei FAP
potrebbe anche essere che all'ultimo o penultimo tagliando il mecca abbia resettato il service compreso l'indicazione km fap
Il mio meccanico, oltretutto senza che io glielo abbia chiesto , l'ha fatto. Da 80k km me lo ha riportato a 200k