parlando con mark di bmautosport, conferma che i famosi csl made in germany sono "engineered in germany", ma tutti i replica sono prodotti nell'est asiatico... conferma ovviamente che erano una spanna sopra come qualità. ma assolutamente non made in germany...
secondo me i migliori sono questi... so' che sono fabbricati in canada.devo ancora capire pero se da questo sito possono acquistare solo rivenditori o chiunque. http://www.vmrwheels.eu/alufelgen_vmr_vb3.html
VMR? sono fatto in taiwan a memoria. solo Dio piò saperlo. non ho più le scatole per vedere cosa dicevano. comunque erano realmente una spanna sopra tutti. anche sopra i VMR, che pur essendo belli concavi per via dei canaloni sono verniciati veramente male.
Sarei interessato anch'io a dei Csl da 18" se ci sono novita' mi puoi contattare? Ciao grazie Leo(MO)
Ciao a tutti ragazzi! dopo aver letto tutta la discussione riguardante questi cerchi mi aggiungio anche io alla lista per avere più informazioni.....ho a casa una M3 e46 cabrio, venderla per prendere due dita negli occhi non ci penso proprio, così ho deciso di rinnovarla un po!!stavo addocchiando anche io i VMR, ma vedo che ne parlate tutti un po maluccio....dove potrei ordinare i csl replica con misura da 19 e con un ET che mi permetta di evitare i distanziali??... P.S la storia infinita dei CSL ;-)
Seguo....non mi và di rileggere il poema....eheh.....ma anch'io appena (si spera...del resto mai rinunciare) mi dovessero girare delle finanze extra...un bel set replica dei csl lo vedo bene.....pure su e90..... 19/8.5 ant e 19/9.5 post......possibilmente con et inferiore...credo che tra il 30 e 40 sia il top per l'anteriore.....mentre dietro essendo più largo il canale penso sia meglio stare sopra il 40.... Che mi dite...?
Chi sa quali siano esattamente ad oggi le ditte che producano cerchi replica CSL? Grazie. [MENTION=26024]Omar white twister!![/MENTION] Ce l'hai ancora? E' manuale?
Personalmente monto i RIVA 18", con canale da 8 e 9. Come colore sono fatti così così, soffrono i graffi, ma di resistenza sono ottimi. Putroppo ho potuto testare un cerchio anteriore su un marciapiede... per un colpo di sonno..
Grazie per il feedback :wink: Io li metterei solo da 19", quindi mi serve un modello omologato ai sensi del DM 20/2013 se venduto in Italia, od ai sensi della UN/ECE 124 se venduto dall'estero, siccome deve riportare l'applicazione sulla mia (con indicazione della misura dei pneumatici nell'allegato), o non è possibile omologarli (ad ora ho solo i 18" sulla c.d.c.).
Sul retro dei RIVA ci sono le certificazioni stampate.. Anche la tüv e sono MADE in uk. Fanno anche i 19" 8.5 - 9.5
Purtroppo la TUV non è riconosciuta in italia ai fini di omologazione di nuove misure, invece la UN/ECE 124 è riportata? Grazie.
Non saprei.. provo a vedere domani se scorgo qualcosa o a "librettino omologazione" che c'era nella scatola..