questa ve la devo raccontare, ovviamente sono senza macchina, mia moglie è in vacanza con mio figlio, dico ok sono a rischio tetano perchè a mia moglie della macchina non gliene frega nulla ma prendo la sua.........esco dal box e....ruota bucata AHAHHAHAHAHHAHAHHA; metto il ruotino (già 32 gradi!!!!) e penso che idioti alla nissan ancora mettono il ruotino di scorta come sono vecchi!!! Faccio 20 metri e CHECK ENGINE MOTORE!!!!! oramai rido e basta - - - - - aggiornamento post - - - - - cioè che sintomi hai avuto?
Azz. ma che t'hanno fatto una macumba? Se incroci un gatto nero che attraversa la strada ti consiglio di andare tranquillissimo, al massimo é lui che si gratta (sdrammatizziamo)
ho incrociato anche un gruppo di suore, all'inizio non capivo perchè si muovessero così..poi ho visto che facevano dei gran scongiuri???
Ah molto semplice si spegneva come la tua e dava gli stessi errori. La domenica mattina che non è piu andata in moto ho fatto la diagnosi con rheingold e leggendo bene gli errori che apparivano anche quando la macchina si era spenta nelle precedenti volte ho capito che non arrivava gasolio. Tra l'altro era talmente semplice leggendo bene gli errori che in bmw la prima volta non c'erano arrivati, mi volevano smontare la pompa rail (sorvoliamo che è meglio)... Ci sta che uno una volta non abbia voglia di lavorare... Dopodichè ho smontato il coperchio della pompa e ho trovato quello che ho trovato... la pompa sciolta. Poi qualcuno nel forum ha postato questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?351661-Problemi-pompa-diesel-f11-n47 l'utente "Dellavega" ha raccontato quello che è successo a me (pari pari ahah) e l'utente bmwmsport ha postato le mie foto (forse è un amico che conosco a cui le avevo girate) Quindi prima che resti a piedi del tutto o peggio ti consiglio di verificare come si presenta la pompa e i relativi cavi di alimentazione!
tocca farti benedire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai dai, che son caxxate queste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
gli errori che dava erano tutti relativi al rail. Ora la macchina direi che va bene, però una controllata la faccio lo stesso. Dove si trova la pompa gasolio? - - - - - aggiornamento post - - - - - ma la cosa che avrebbe dovuto impensierirmi stamattina entrando nella macchina di mia moglie è che c'era il serbatoio a 3/4!!!!! Infatti poi.......................