Bmw serie 1 restyling 118d problema di azzeramento orologio, km parziale ecc | BMWpassion forum e blog

Bmw serie 1 restyling 118d problema di azzeramento orologio, km parziale ecc

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by topus, Jul 22, 2015.

1. topus

topus Aspirante Pilota

16
    0
    Jul 20, 2015
    bmw serie 1 118d
    salve a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi sa come risolvere un problema sulla mia bmw serie 1 restyling 118d del 2008.
    Tanto per iniziare vi dico che l'ho acquistata usata con 80000 km ed e' perfetta in tutto ad eccezione di un problema che non so come risolvere... spengo l'auto e dopo un'oretta ritorno accendo e si sono azzerati i km parziali, l'orologio e la luminosita' del cruscotto..
    l'elettrauto mi ha detto che non sa' cosa sia... ha controllato la batteria ed e' ok, ha fatto altri controlli ma nulla... ho cambiato elettrauto e mi ha detto la stessa cosa... voi sapete qualcosa in merito?

2. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3,359
    568
    Apr 24, 2009
    -
    M135i xdrive
    Bmw serie 1 restyling 118d problema di azzeramento orologio, km parziale ecc

La serie 1 usa specifiche batterie Agm il cui sensore Ibs ha bisogno di essere resettato quando sostituisci la batteria. I sintomi comunque sono da batteria scarica...

3. topus

topus Aspirante Pilota

16
    0
    Jul 20, 2015
    bmw serie 1 118d
    come si resetta? l'ettrauto non mi ha detto nulla in merito

4. topus

topus Aspirante Pilota

16
    0
    Jul 20, 2015
    bmw serie 1 118d
    sono andato dall'elettrauto e ha resettato ibs ma nulla .... sempre che si azzera

ora io da incompetente nel settore ho visto che manca il fusibile n2 che corrisponde OBD. e' normale che manchi? oppure e' proprio questo il problema? essendo una macchina usata non so la storia

Share This Page