Ritardi nuova serie 1 Sono veramente felice per te...dopo questa lunga attesa poi io sto ancora aspettando...vediamo un po' Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Goditela!!! Ho appena scritto alla conce in modo anche piuttosto seccato chiedendo informazioni sulla mia ordinata lo stesso giorno della tua. Vediamo se e cosa rispondono o se mi lasciano nel limbo più totale sparando date che poi vengono puntualmente posticipate e senza darmi nonostante le ripetute richieste n. telaio e vin. Ormai se tra produzione e consegna ci vogliono 15 gg anche se l'avessero fatta oggi difficilmente riuscirebbero a darmela prima della pausa di agosto...
Ritardi nuova serie 1 Dai che questa settimana arriva anche a te!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Si 14 giorni... Considera che qualcuno ha aspettato anche meno dalla data di produzione... Dipende dai carichi... Io ero partito per un 118d poi ho preferito contenere gli optional e togliermi una soddisfazione!!! Se avessi visto passare un 125d avrei rosicato più di avere qualche optional in più... Punti d vista ovviamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Fortunatamente è arrivata anche la mia!!! È la ritiro mercoledì...non vedo l'ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Dai grande... Alla fine la ritiri anche prima di me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io giovedì!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciaooo il 31 Luglio vado a firmare anche io, il concessionario mi ha parlato di 60gg, secondo voi devo preoccuparmi?
Ritardi nuova serie 1 Beh con agosto di mezzo non sarebbe poi male... Per ora la media è sui 45gg credo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciaoo e complimenti! Ti posso chiedere anche io la gentilezza di sapere quanto hai dato di differenza per i cerchi? Sarei interessato anche io a farli mettere. Sono troppo fighi!
Ritardi nuova serie 1 Noi siamo le eccezioni!!! Io ho superato i 100 ma oramai sono a -2 dal ritiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oddio ma è tantissimo.. Mi diceva il venditore che 90gg ci vogliono per le X che arrivano dagli USA.. Ammazza.. Chissà che sclero!
Ritardi nuova serie 1 Aggiungerei poi un mese e mezzo senza macchina avendo permutato la mia!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Che le X drive vengono dagli USA mi pare una balla... Fatti confermare da chi ha il vin... Su bmwarchiv ti dice lo stabilimento di produzione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa non sono stato chiaro io, si riferiva alle SUV X, io codici per il momento non ne ho.. Non l'ho neanche ancora ordinata. Vado il 31.
Oggi finalmente è arrivata anche la mia e sono andato a vederla, la dovrei ritirare giovedì. Due dubbi che mi sono venuti dando una prima occhiata: • non è presente la scritta Urban ma solo BMW nei listelli battitacco • come mai non c'è il pulsante per attivare la telecamera vicino al cambio? So che si attiva automaticamente in retro ma configurandola sul sito se metto la telecamera di retromarcia inserisce un tasto tra il PDC e i pulsanti SPORT ed ECO PRO. Grazie a tutti!