Buongiorno a tutti ragazzi avrei una cosa da chiedervi. Io ho una 120 d pre rest che sotto il poggia braccio centrale insieme alla presa accendisigari c'è anche la presa aux, che però non funziona perché la radio non è codificata per questa funzione.. ho installato tempo fa il parrot, in modo da avere una presa aux e una usb funzionante. Praticamente adesso nel vano porta oggetti ho la presa aux e qyella usb.. essendo un po scomode, volevo sapere se era possibile in qualche modo secondo voi far arrivare il cavo aux del parrot, da dentro il cassetto porta oggetti fino a sotto il bracciolo, in modo da usare la presa della macchina. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok.. il problema sarebbe collegare il nuovo cavo aux sul blocchetto dell'aux della macchina Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
codifica la presa aux originale... lavoro di pochi minuti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?344940-Diagnosi-e-programmazione-BMW-tutto-ci%F2-che-serve
Ho provato a leggere il tuo post angel ma non ho trovato argomenti sulla presa aux.. io ho da poco "imparato" a usare bmwhat tramite il cavo.. si può abilitare con quel programma ?? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
compra o autocostruisci una prolunga da attaccare all'aux del parrot e la fai arrivare fino all'aux sotto il bracciolo sostituendo lo spinotto che già c'è..forse usando una sonda si può far passare il filo senza smontare il tunnel.. se ho ben capito la tua richiesta :wink:
Sì esatto l'idea era questa Tony, però se tramite codifica si può fare si fa prima ed è meno difficile ! Perché ho smontato la presa aux originale, e ha il cavo,lo spinotto e tutto,quindi è solo una questione di codifica ! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
che radio hai? professional o business? se è la pro hai la voce AUX_RAD da impostare su aux se è la business hai la voce AUX da impostare su aux fine (o almeno così avviene su ncsexpert che è quello ufficiale bmw)
Ho la business, comunque dici che devo trovare la voce aux da qualche parte con il programma bmwhat ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk