Quoto skeggia, ci sono stati due gg che andavo sempre a cercare la temperatura del motore tramite menù segreto, ma alla fine mi sono scocciato! Tanto so regolarmi più o meno quando è caldo ... e soprattutto nn tiro mai arrivando nella zona rossa ... nn ne vedo la necessità!! Io pensavo ad un insieme di manometri ... ma il solo pensiero di smontare l'interno della car mi fa venire male...
se nello stesso tempo metti l'aria del riscaldamento che và un po' più forte...puoi anche non arrivare mai in temperatura ...(ottimo sistema per raffreddare se si ha qualche problema) cmq avere una spia che ti dica se il motore è in temperatura non serve a niente ...anzi è controproducente se siete degli smanettoni...e se non lo siete il problema non si pone:wink:
Credo tu abbia lo stesso propulsore della mia; dovrebbero essere sufficienti 10 km continui per portare a temp. il motore (manuale d'uso). Ho fatto una verifica oggi: partendo da garage (motore 13°C) e facendo meno di 4 km la temp. ha raggiunto i 50°C. A regime la temperatura massima è di 95°C.
ciao a tuttiguarda questo video fa' vedere e spiega come si fa' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Batava che lo mettessero nel menu a scorrimento.. km L per 100Km Consumi Temperatura acqua etc. io ho montato un termometro nel tubo del radiatore.. con sonda a contatto,sembra andare bene solo che tutte le volte devi aprire il cofano.. che paste!