La mia E91 LCI "Plus++" Bella è bella niente da dire.. Peró.. Quei cerchi non mi piacciono neanche un pó.. Mi spiace ma i 313 non li ho mai digerito.. Se era un 335 sarei venuto a farti un'offerta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie cari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si la visuale è molto più ridotta dei padelloni restyling ma nulla di che. Se trovo qualcuno che mi fa una buona offerta per il mio scarico metto il doppio 335 style così posso venderla a big John (però non la devi accendere) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Bella bella bella bella!!! Complimenti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, l'E91 più bella del Passion di sicuro. Dovrei repparti praticamente ogni 2-3 giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Un sacco di complimenti, proprio come la vorrei io! Ma pian piano riusciro a "copiarti" qualche up!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Graziee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono scaramantico per fortuna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Sono già 2 volte in pochi giorni che trovo questo errore (solo in diagnosi, nulla da BC) secondo voi è qualche campanello d'allarme?
La mia E91 LCI "Plus++" Troppe me ne dovevano uscire allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Un paio di foto dalle vacanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> precisamente ad Alba Adriatica per un paio di settimane al mare con la famiglia: Si torna ad agosto in ufficio, miglior mese per lavorare.. poco traffico e poche rogne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazieee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" sei stato dalle mie parti...poteva essere un'occasione per vedere questo capolavoro di car dal vivo....complimentissimi...