Ciao a tutti, sto per mettere tutto il kit m sulla mia e87... L'unico mio dubbio su cosa mettere sta proprio su di loro... Le minigonne. Cercando ovunque mi trovo sempre immagini di e87 con paraurti m sport e minigonne classiche... Vale la pena investire sulle m!? C'è qualcuno che le ha montate!? Han la stessa altezza oppure sono più basse?! Non sono riuscito a trovare info a riguardo, voi ne avete viste?
Ho una bmw 120d cabrio futura e un mesetto fa ho comprato il kit aerodinamico M post montaggio , che comprende paraturati anteriore , posteriore, e minigonne + i relativi accessori per paraurti , lavafari ecc.... premetto che faccio il carrozziere quindi ho montato il tutto in mezza giornata. Anche io pensavo non ci fosse tanta differenze con le minigonne classiche , solo una volta montate mi sono reso conto della differenze, ti consiglio di comprarle!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le minigonne cambiano tantissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Minigonne m sport si o no? Io ho appena preso le performance... Secondo me sono quelle che rendono di più.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia sarà pronta per metà della prossima settimana... rivernicialra tutta, vetri oscurati e altri lavoretti minori portono via un sacco di tempo. adesso devo pure cambiare cerchi, ma tratterò questo argomento in un'altro post. alla fine io preso tutto il kit m compreso spoiler e minigonne che sono da ordinare a parte, vi faccio sapere le mi impressioni una volta ritirata, ma già mi rincuora sentire che secondo voi ne è valsa la pena!
Minigonne m sport si o no? Vedrai che sarai soddisfatto, domani porto anche io la.mia dal carrozziere per un bel cambio colore e montaggio para e minigonne! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk