Salve ragazzi mi sono deciso a montare il pack M che a giorni mi dovrebbe arrivare,la domanda è questa,qualcuno Sà dirmi il codice colore dell'estrattore? Ne vedo di 2 colori alcuni nero lucido ed altri sul grigio scuro. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sai che non ci avevo fatto mai caso? in effetti nel web si vede sia lucido che opaco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me piace di più opaco......
Colore estrattore pack M Si ma senza codice non riesco a verniciare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tieni conto che io ho preso una Msport (LCI) mineral grau ed è praticamente lo stesso colore, sembra in tinta (è lucido)! Mentre sulla pre-rest il venditore mi diceva che era nero opaco...
Colore estrattore pack M Considera che qualcuno lo ha di plastica grezza grigio scuro! Allucinante Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia e' stata immatricolata il 18 marzo 2014 ed e' un pre-rest con allestimento m sport il convogliatore come dite voi e' un grigio molto scuro quasi nero ma e' lucido. il codice per la mia :[TABLE] [TR=class: r1 pos03 posselect, bgcolor: #FFC4C4][TD]03[/TD] [TD=class: edge2]Inserto paraurti post.[/TD] [TD]M[/TD] [TD]1[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]51128050769[/TD] [TD=class: price, align: right][/TD] [TD][/TD] [TD]+rest. [/TD] [/TR] [/TABLE]questo e' per vetture con kit aerodinamico m:wink:
Colore estrattore pack M Ho scoperto il fantomatico codice colore del grigio scuro: Codice BMW : B27 (shadow grey) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk