Ciao ragazzi sono nuovo e sto per ordinare il mio primo BMW volevo alcune delucidazioni che essendo abituato ad Audi sono un pò pignolo a riguardo : 1_ con il pacchetto M sport c'è appunto il pachetto luci ma mi sbaglio o quelle interne sono ancora alogene? 2_ il pacchetto luci interne comprendono luci sui piedi anteriori e posteriori? Vedendo uno in epsozione m sport ho visto che la portiera aveva la luce gialla ma sulla zona piedi anteriore sotto il sedile c'era una luce bianca a led... non capisco! A meno che le luci delel portiere sono gialle e quelel dei piedi che davanti non si vedono a led ma mi sembra strano.... 3_ se sono alogene c'è la possibilità di cambiarle senza che la macchina segnali errore?
...beh...di smontare le plafoniere non ne ho voglia...ma ti assicuro che le mie son molto bianche, se le guardi ti abbagliano! Poi non so se sull' LCI abbiano cambiato sistema.
Se la scelta di un'auto passa dalle luci LED interne... forse BMW non é l'auto adatta, ma magari mi sbaglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, ti riporto ciò che compare sul listino BMW: Pacchetto Luci (cod. 563) include luci lettura interne a LED, illuminazione specchietti alette parasole a LED, luci ambientali anteriori e posteriori, illuminazione vano piedi anteriore e posteriore, illuminazione area maniglie portiere, luci di cortesia nelle portiere, luce vano bagali a LED. Ora, da quello che leggo non tutte dovrebbero essere in tecnica LED. Le ambientali, quelle nel vano piedi e nelle portiere dovrebbero essere alogene (che comunque, se di ottima qualità, sono un bel vedere lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">). Tutte le altre a LED. Non so se si possono cambiare senza codificare. Aspetta qualcuno che ne sa di più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! Gentilissimo! Ma durante la marcia restano accesse??? Cmq sui piedi posteriori ho visto un led... Ma gli anteriori la luce ce l'hanno sugli sportelli o davanti proprio sui piedi?
Credo proprio di no. A meno che non ci sia un pulsante per accenderle come per gli spot di lettura (improbabile). Aspetta qualcuna che ha già la vettura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> All'anteriore dovrebbero essere posizionate in basso al portaoggetti e in zona pedaliera. Ma non ti so dire di più. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me durante la marcia quelle dei piedi e ambientali restano accese anche perchè sennò non avrebbe senso metterle.... servono appunto per orientarsi nella vettura.