Molto bella! Colgo l'occasione per fare i miei complimenti anche a [MENTION=4975]cube[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima Ste! Quando ci sei stato? Era l'alba? Io sono stato qualche giorno fa, per il momento ho sistemato solo queste tre, l'ultima è un megacrop, i vantaggi del grande sensore
Ma dai .... Mi pareva ... Spettacolare è l'infiorata ?!? A volte ci capitavo in moto ... È al confine tra Umbria e Marche ... Piccolo Ot, se capitate a Visso, mi raccomando, d'obbligo il salame spalmabile soppressata, poi a Norcia certi salumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La foto era di sera, all'alba non sono riuscito.. Sto mettendo a posto le foto e devo dire alcune mi piacciono tantissimo inviato da topatalk
Ti ricordi esattamente la data per curiosità? Io sono stato lì solo due giorni ma niente tramonti degni di nota /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Ragazzi avete qualche posto da suggerire per fotografare la via lattea dalle parti di Brunico? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk