Non so se l'hai già vista ma questa pare interessante http://www.subito.it/auto/bmw-330-d-brescia-129978769.htm
Molto bella, se ha i tagliandi certificati sembra davvero messa bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
[MENTION=51185]paul520[/MENTION] Molto bella non l avevo ancora vista! Ha navigatore,comandi al volante che io veda....sensori dietro non si capisce, cruise nemmeno..ora gli scrivo x qualche info!...e cmq forse non è un privato... grazie della segnalazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
I sensori posteriori ce li ha per forza...li anteriori no! Ti ho segnalato questa perchè non è molto distante da te...Se hai intenzione di spostarti invece dillo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No fino a distanze ragionevoli non ho problemi a spostarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq se hai altro proponi pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qUESTA CHE mi hai linkato come rapport prezzo/allestimento/optional/km è la migliore.....ne trovo magari con meno di 100k km ma vogliono 13/14k euro e senza navi ecc..... Comunque ho fatto un po di ricerche dovrebbe essere un concessionario...ho trovato il suo numero su un altro annuncio e dovrebbe essere questo: LucasmotorradVia caporalino 1 25060 Cellatica - Brescia - BS Italia Almeno, il numero di cellulare è lo stesso di un altro annuncio che è di questo conce...domani mattina se riesco lo chiamo e gli chiedo info sulla macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok!!Facci sapere e poi eventualmente vediamo di trovare qualcuno del forum di quelle parti che puo' andarla a vedere prima di dover fare un viaggetto a vuoto...
Ok Paul grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) Sniper, intendi che sono repliche? Ho trovatotanche questa : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=263158829 Però è la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> vero? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi spero proprio di riuscir a chiamare quello di Brescia...
non sono i 313 e sono replica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono i replica M6 style 167, che originali esistono solo da 19 ma con ET improponibili per una serie 3 e92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ed è anche automatica,che a te proprio non piace!!Cerca di spingere su quella di brescia,anche perchè trovare 330d non integrali è un pò difficile...
Si hai ragione....ho provato a chiamarlo poco fa ma mi ha messo giu il telefono boh ... Al massimo se non mi richiama gli mando un messaggio dopo.. Perchè altre appetibili attualmente non ce ne sono in giro...
Eccomi ! [MENTION=51185]paul520[/MENTION] sono riuscito a sentire il ragazzo di brescia.... Allora è un rivenditore come avevo intuito, mi ha detto che ha il libretto service con "qualche " tagliando in bmw e qualche altro non....km "certificati" a detta sua, che ha ricevuto qualche offerta da suoi commercianti esteri e che la macchina è li in concessionaria di andare a vederla quando volevo. Ah uniproprietario... Che dite? ce qualcuno del forum che magari abita vicino vicino per poterla andare a vedere? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'indirizzo è quello dell'altra pagina ovvero: LucasmotorradVia caporalino 1 25060 Cellatica - Brescia - BS Italia
Ok attendo che intervenga allora.. grazie mille sniper! Adesso provo a sentire 2 amici, uno in assicurazione, 1 in fdo, cosi magari mi controllano la targa se ha avuto incidenti ecc ecc :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bisogna ''testare'' dal vivo se effettivamente l'auto rispecchia ciò che dice e se i km coincidono con l'usura e con la comparazione delle date...
Sisi esatto....la macchina mi sembra ottima, mi piace...il prezzo è buono....L'unica verifica sarebbe quella, una visione dal vivo x vedere se i km possono essere reali....mi piacerebbe andare a vederla ma sono 250km da me, se qualcuno prima riuscisse a vederla mi farebbe un gran piacere...perchè se mi dicesse che è "buona" allora io potrei andare magari sabato mattina per ultimi controlli e prenderla..... Ps. ma è normale che i venditori siano poco loquaci? Nel senso, non scrive nulla nell annuncio se non "chiamare per info" lo chiami e (si gentile, niente da dire ) pero "dimmi tutto" Cioè mi aspettavo mi dicesse lui...di tutto e di più..sembra quasi che alla gente non interessi vendere ciò che mettono in vendita...dovevo chiedere io "ma è uniprop? ma i tagliandi? per venire a vederla?" ecc ecc... Se ti dico che verrei da torino vuol dire che sono interessato...boh O_O
Buongiorno, mi unisco anch'io alla tua crociata ahahahaah, praticamente settimana scorsa ho venduto la mia e90 e adesso sono alla ricerca di una nuova valida alternativa , stavo pensando di prendere: 1 Audi TT (2007- 2009) 2 BMW 320 Coupè (ma per i vari problemi alla distribuzione ) ho deciso per il 325 3 Audi A5 (2.0) dato che anche tu cerchi un 325 vediamo se troviamo qualcosa di buono, cmq ti racconto la mia esperienze , avevo trovato un 320 e92 , gli faccio varie domande come penso sia giusto che uno chieda, ma il tizio della concessionaria mi fa : quante domande mi fai??, sono troppo tecniche , non saprei dirti se la distribuzione è stata fatta in garanzia o meno , ma l auto va bene xciò non ci sarà bisogno di farla prima di 200mila km, (ahahahahahhaah mahhhh) io gli rispondo ma scusi io devo spendere 13 14 15 mila euro e non dovrei neanche informarmi di cosa compro?? vabbe vi ringrazio arrivederci.... sembra che non vogliono vendere le auto che hanno , e poi si lamentano che c'è crisi....
Hahahah si anche se ora mi sto scimmiando per il 330 Però vediamo che esce fuori, anche un bel 325... Comunque bellissime anche le altre 2, ma la audi troppo cara...volevo stare intorno ai 10/13max ma le a5 vengono di piu... Comunque si è incredibile...gente che non ti risponde...gente che sembra ti faccia un favore a venderti la macchina..io ste cose non le capisco.. Ps. Anche questa mi piace molto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261436113 Pero 14k anche se poco trattabili sono troppi....
Sai quanti perditempo ci sono in giro?Anche a me sai quanti chiamano per sapere o per essere fatti preventivi telefonici e poi non si fanno piu' sentire...All'inizio ero tutto dolce e amorevole al telefono,ma ora anche io sono un pò meno disponibile al telefono....Dal vivo è tutta un altra storia... Posso capire al telefono che uno sia poco disponibile,ma in concessionaria uno dovrebbe dare il massimo e cercare di farlo uscire dal concessionario a bordo della vettura...