Eh si... dopo un anno in francia, torno dai crucchi! Da oggi sono di nuovo possessore di una bavarese, una 525d (niente xDrive)! E' il modello 2000 con 218cv, blu imperiale con interni beije, cambio automatico e navi professional... così non dovrò far impazzire smercki per sostituirlo come avrei dovuto fare su un altro esemplare che avevo visto! La cosa che farò appena mi avanzano due sghei... è montare il pannello multifunzionale 6WB... me n'è sfuggito uno su ebay a meno di 1000€... poi però penso che per montaggio e codifica un bel giro a reggio emilia non me lo leva nessuno! Non conosco personalmente smercky ma continuo a trovare sul web tracce delle sue operazioni e ogni giorno mi parte una scimmia in più per qualche modifica!! A presto per qualche foto! Ciao a tutti
congratulazioni!!! riguardo al 6wb ne trovi anche a parecchio meno di 1000€ non è una gran occasione a quel prezzo... ieri l'altro è finita un'asta "compralo subito" a 899€ e si è chiusa senza neppure una offerta....
Ciao! complimenti per l'acquisto! Per quanto riguarda il 6WB i prezzi sono calati molto....però la paura che quello che compro non è altro che un pezzo rubato ad un povero cristiano che si è svegliato la mattina con la macchina violentata mi fa desistere all'acquisto.
ueh un altro bolognese con 530d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se ti incrocio per Bologna ti lampeggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti! Dite quindi che per il pannello me la cavo anche con meno di 1000€?!?!? Cool!!! Ora non ho tempo per farlo, però magari un messaggio privato al buon smercky più avanti glielo manderò!!! Pacca, non so se ti ricordi, ma noi ci si incrocia da i tempi del trillo.com....
Dopo un anno di purgatorio.... ritorno da mamma BMW Quoto .... Si trovano a 700/750 completi .... Mettici il montaggio e arrivi intorno ai 1000 finito
Dopo un anno di purgatorio.... ritorno da mamma BMW Hai PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
smercki, credo si sia fatta confusione su cos'è il 6WB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 1000 sono un budget ok per il montaggio di un navigatore professional, ma per un pannello strumentazione 6WB purtroppo credo che ci voglia qualcosina in più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: puntualmente smentito da chiccofi!! Grande! Per ora aspetto un attimo a fare l'investimento perchè non vorrei farmi cacciare di casa... porto la famiglia in vacanza e poi vedrò a settembre se mi avanzano i soldi per qualche upgrade!
ecco.... appunto, qualche soldo goditelo con la famiglia. Cerca di rinsavire prima di entrare in un tunel senza uscita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Basterebbe non comprare su Ebay sapendo che al 90% ne conosciamo la (dubbia) provenienza, per ogni acquisto che facciamo ci sarà un possessore che piange a cui noi poi manifestiamo la nostra solidarietà......