Sempre Calamoresca? Diversamente anche Baratti ha il suo perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Vero ..... Baratti la domenica. ....Calamoresca tutti i giorni a pochi metri da casa alla grandeeeeee Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Oggi Gatta Rossa open bar......spettacolare...... dalle 19.00 cover Tenco.....live Music Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Filippo tu sei matto a mangiare con sto caldo... Come fai non lo so... Oggi a pranzo solo ciliege e pesche... Altro non andava giù... Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Per fortuna nn ho fotografato la cena d stasera allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Era ora qualcuno mangiasse :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimi piatti Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buonasera balordi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION] porcellone,complimenti per la magnata de pesce!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno io ho dormito come un pupo e non ho il clima in casa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />