Articolo in tedesco, inutile allegare la traduzione di Google .. qualcuno sa il tedesco ? In fondo il pdf con dati e prestazioni . http://www.autozeitung.de/auto-vergleichstest/audi-tt-roadster-bmw-z4-porsche-boxster
https://translate.google.it/translate?hl=en&sl=de&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.autozeitung.de%2Fauto-vergleichstest%2Faudi-tt-roadster-bmw-z4-porsche-boxster e lo puoi fare in Italiano, con tutti gli ovvi limiti del caso.
Pesca pure quelli che hanno già speso tutti i miei soldi nel thread della Morgan. Se erano pronti a tirare fuori 15k euro per dei cerchi o 4k Per una radio non faranno troppe storie a darne anche a te per una macchina. Ps tanto se non te li spendi nella macchina te li fa spendere nella cucina
Audi tt vs. Bmw z4 & porsche boxster In effetti la z4 vecchia di 6 anni la surclassa in bellezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però la 981 è la quadratura del cerchio Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
:wink: Diciamo che a fianco di Z4 Boxster e passa sicuramente in secondo piano. Comunque visto il pdf ?Niente male davvero le prestazioni dell'N20 , pensavo peggio : http://www.autozeitung.de/sites/default/files/pdf/2015/06/az-13-2015-VT-Roadster-Audi-TT-BMW-Z4-Porsche-Boxster-Daten-Tabelle.pdf
Audi tt vs. Bmw z4 & porsche boxster La coupè mi piace molto (è quasi identica alla vecchia, che appunto mi piaceva un sacco) la Cabrio proprio non si può guardare, come la vecchia, appunto!! Gli interni sono invece uno splendore, una spanna sopra alla Z4
Certo che la Z4 regge bene i suoi 6 annetti... la TT pare un'utilitaria a confronto delle altre due e mantiene gli interni giocattolosi da playstation della precedente con i tasti e le bocchette che sembrano appiccicati ad una golf, con l'attack, da un 14enne motoronanista con spirito di iniziativa. La Z a confronto ha degli interni molto più eleganti e con un design assolutamente integrato con il passato del marchio e con il mezzo. Sulla 981 invece non ci posso salire... altrimenti poi parte la scimmia, comincia mordere e non riuscirei più a scendere... vade retro satana (anche se gli venderei l'anima per avere una 981 spyder, ma anche per una semplicissima S argento e rossa). La F-Type è fuori categoria secondo me, un giorno mi piace e un altro un po' meno... boh... ha una coda tamarrissima spettacolare, ma il muso derivato dalle Jag dell'era Ford non mi convince del tutto. Ciao
Audi tt vs. Bmw z4 & porsche boxster Sugli interni non sono assolutamente d'accordo!! Audi è di gran lunga un gradino sopra in quanto ad interni rispetto a bmw, che storicamente ha sempre puntato su interni semplici e spartani. MB si distingue per l'eleganza, bmw per la semplicità e sportività, Audi ha raggiunto un'ottima fusione delle due. Gli interni della vecchia TT mi piacevano, quelli della nuova gli adoro http://www.hubcomunicazione.it/images/stories/articoli/audiTTRoadster/audi%20tt%20roadster%20interni.jpg
De gustibus non dispuntandum est, ma gli interni della TT, sicuramente ben fatti (i materiali sono dannatamente migliori di quelli usati da BMW), hanno un incredibile effetto di plastica attirapolvere che tanto mi ricorda la scocca della playstation. La Z4, pur avendo 6 anni sulle spalle, può avere più colori, più abbinamenti e il cruscotto rivestito in pelle... altra categoria di design, più longevo (e si discosta parecchio dallo standard asettico BMW, ha una plancia unica), più studiato e con radici nel passato. Ne riparliamo tra 10 anni su quale delle due avrà interni ancora esteticamente gradevoli (sempre che esisterà ancora qualche Z4 con i sedili non completamente rovinati, la pelle fa schifo). Ciao P.S. Porsche viaggia su altri livelli qualitativi, non è confrontabile con SLK, Z4 e TT P.P.S. Sulla TT: quella tamarrata davanti al bracciolo è il portabicchieri (di caffé americano)? Se sì: 1) perchè lì? 2) farlo meno evidente, no?
E' un peccato che in audi abbiano abbandonato la filosofia della TT prima serie, mezzo originalissimo nel design interno ed esterno; trovo che sia ancora un bel pezzo di design, al contrario delle serie successive che mi ricordano delle A3 modificate. Ciao
Adesso in audi per disegnar le auto han buttato via il compasso e usano solo il righello. La tt un po' tondeggiante stona con il frontale squadrato. Avete visto il nuovo q7 tutto squadrato? Una vaccata colossale. Ma anche la "nuova" r8 ha seguito il trend. Ma nuova in cosa poi? Come tutte le audi innovano telaio e motori ma per l'estetica, mamma mia, son proprio negati, le audi son troppo anonime e brutte da troppi anni. La z4 a sensazione mi comunica che sarebbe ora di rinnovarla, la boxster mi piace, la spyder sarebbe perfetta anche per i cv finalmente giusti che rendon la vita difficile alla 911. La jaguar ha sempre qualcosa per cui guardarla ma che mi fa desistere guardandola meglio. Son di prossima uscita nuovi modelli nel 2016/17, son curioso di veder la nuova z5 e speriamo esca la versione M. La m4 tenta, ma non riesco a digerire i sedili posteriori e aperta non mi piace per niente, abituato alla z4 mi sembra una z4 allungata inutilmente per i sedili dietro e il frangivento con i sedili dietro e' orripilante a vedersi. Ovvio, se me la regalano la piglio al volo, ma se avessi la disponibilita' monetaria, credo proprio sceglierei altro, aspettando magari la z5 M.
dici il barilotto con gli anelli Audi? dovrebbe essere un cestinetto/posacenere che puoi rimuovere e rimane l'incavo per il portabicchieri. sarà mica più bello e discreto quello della Z4?? - - - - - aggiornamento post - - - - - si, però era una golf ricarrozzata... la 2° serie era progettata a se... la prima poi era troppo tondeggiante, non l'avrei mai comprata, ma seconda invece la trovo molto più cattiva, e infatti l'avevo presa!!!
bhe...con la E89 ti do ragione, molto meglio la Z4, senza considerare il fattore cabrio (la TT cabrio manco la considero) ma quando la presi io c'era solo la E86, e a quella preferisco la TT esteticamente (sempre la Coupè, ovvio)