Quali optionals sono secondo voi indispensabili? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Quali optionals sono secondo voi indispensabili?

Discussione in 'BMW X5 F15 / BMW X6 F16' iniziata da exuma, 18 Giugno 2015.

1. Flambers

Flambers Aspirante Pilota

10
    0
    23 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    BMW F15 X5 30d xDrive Experience
    Praticamente la stessa configurazione di quella che ho ordinato io... ho aggiunto solo il tetto apribile panoramico, il volante M, le modanature in American Oak ed il Comfort Access, perché ce l'ho sull'E93 e ne avrei sentito la mancanza. Però ho lasciato i cerchi da 19' a stella (quelli della 40e hybrid per intenderci) che oltre a piacermi esteticamente mi lasciano la possibilità di montare gli pneumatici all-season.

2. Rip74

Rip74 Presidente Onorario BMW

5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d

Per le mie necessità , così configurata è più che completa .. Il tetto C'avevo pensato ma non ero convinto e ho desistito !

Ai 20" invece proprio nn volevo rinunciare .. Ma ho i doppi cerchi x le invernali .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    concordo, tra i 19 sono di gran lunga i migliori.....chi vuole montarli per le invernali fa benissimo a prenderli ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Modu87

Modu87 Kartista

91
    6
    10 Ottobre 2014
    Reputazione:
    7.940
    Bmw X5 F15
    Se uno ha la possibilità, secondo me, tutti gli optional sono indispensabili!

io sulla mia che ho tutti gli optional tranne night vision (e se ce lo avessi userei pure quello secondo me) li utilizzo tutti quanti e me ne rendo conto sopratutto quando mi danno auto sostitutive solitamente non proprio molto accessoriate.

Ovviamente non sto dicendo che non si riesce a viaggiare senza tutti gli optional ma sono dell'idea che se uno li ha li utilizza eccome, anche perché dal punto di vista tecnologico in questo momento bmw è sul podio delle top car...non credete!?

5. Rip74

Rip74 Presidente Onorario BMW

5.371
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d

Si certo .. Li si usa tutti .. Però l'utente si riferiva a quelli soggettivamente indispensabili .. E chiedeva , in caso si fosse obbligati a scegliere per evidenti ragioni economiche , quali siano ritenuti indispensabili secondo la percezione di ognuno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina