Quoto.. anche la mia 120d xdrive ordinata il 6/5 arrivata fine giugno senza ritardi... già presentata in anteprima, ma non ufficialmente, per mancanza di tempo, appena posso ve la presento ufficialmente con annesse foto. saluti
Grazie delle info ragazzi: domani vado dal conce per delucidazioni. L'ho ordinata il 27/5 e, ritirandola al Welt, avrei dovuto riceverla insieme a voi se non addirittura prima, altro che fine agosto... Unica cosa positiva: sono riuscito a mettere anche le adattive e considero il ritardo un segno del destino per avere la targa che inizia con F
Ritardi nuova serie 1 È nata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Data di produzione 6/7/15 ... Fresca fresca di verniciatura.... Ora parte il conto alla rovescia per la consegna ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 È nata anche la mia produzione 06/07 come la tua...non ci rimane altro che aspettare...consegna la prossima settimana a questo punto immagino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Sono sorelline allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso una decina di giorni ci vorranno... Fine settimana prox. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Si dai si è fatta desiderare più del dovuto ma l importante è averla sotto le ciapet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo spero per voi... ma la mia è stata prodotta il 03/06 ed è partita oggi la spedizione, quindi un bel mesetto abbondante... Finalmente... Poi magari son stato sfigato io......
Ritardi nuova serie 1 Io a sfortuna ho già dato!!!! Il mio mesetto di ritardo l ho già avuto spero che almeno nel trasporto non fanno scherzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Speriamo di no...il mio ritardo di un mese l'ho già avuto...anche se comunque penso che siano loro ad avere l'interesse a spedire la macchina in quanto sono soldi che non prendono...poi l'attesa credo sia riferita più che altro anche al luogo di consegna...io sto nel centro Italia prima di Roma ed è per questo che penso e spero di poter beneficiare magari di qualche viaggio in quella direzione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti..ora ho parlato con il concessionario.. Mi ha girato l'email con il numero di telaio..oltre al vin ho letto stato 193- entr.piazzale..ci siamo?
Ritardi nuova serie 1 Quando ti arriva? Io ho data 6/7 cosi mi regolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda non lo so con precisione..il mio concessionario mi ha detto qst weekend massimo la settimana prossima..speriamo bene..ma conoscete un sito dove seguire l'ordine da casa?
Ritardi nuova serie 1 Hai ricevuto notizie dal tuo concessionario? Io oggi ho chiamato e mi ha detto che aspetta che la consegnino...la data non la sa ma entro la prossima settimana comunque...mi ha detto che potrebbe essere anche domani. ..anche se non ho preso in considerazione per niente questa ipotesi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Non l'ho sentito... Penso lo chiamerò domani... Dovrebbero consegnarla settimana prossima. Vedremo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk