BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Censimento M4 | Presentazione, configurazione optional dei proprietari

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da resagape, 13 Settembre 2014.

1. lukdamb

lukdamb Collaudatore

493
    56
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    553
    Sq5
    Censimento M4

Qualcuno non si è censito qui in Versilia.... Dal vivo il colore è spettacolare!![​IMG]

A badile!!

2. Carlo Brogi

Carlo Brogi Direttore Corse

2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    [MENTION=13283]bordins[/MENTION] si so che quel preparatore è un bmwista accanito...si dice che sia uno tra i più bravi in Italia...e [MENTION=13283]bordins[/MENTION] deve essere lui...visto che la tua futura m3 è senza mdrive pack , rivolgiti a lui e sei tranquillo sulla riuscita...mi hanno che detto che sono veramente competenti..............

3. bordins

bordins Kartista

92
    34
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.799.250
    Bmw M3 CS m.y.2018 San Marino Blu
    @Carlo Brogi per i cerchi sto per decidere verso quelli scuri.. mi avete quasi convinto e anche la famigliola li preferisce così...:-k inoltre penso cambierò anche il colore degli interni da Rossi a ghiaccio (bianchi), che mi fanno impazzire...:sbav: ma avevo desistito per via dei bimbi... vorrà dire che farò l'abbonamento da un buon lavaggio per interni.

Ora devo provvedere subito Lunedì chiamando il conce... rimangono pochi giorni per eventuali modifiche...

Si l'auto è senza Mdrivers pack e ho anche una news dal tipo malato di Bmw preparatore della mia zona :wink:.... se la porto da Lui il giorno che la ritiro dice di poter spostare lo speed limiter via "codifica"... l'importante è che il motore non abbia più di 10 ore di funzionamento, dopo le quali la codifica dello speed limiter è bloccata in automatico e tocca intervenire nel modo classico (cioè rimappando)... mi sembra fantascienza ma Lui ne è abbastanza sicuro!!! Vedremo presto...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2015
  4. Carlo Brogi

2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    Bravo @bordins.....i cerchi fai benissimo a metterli scuri...se li lasciassi argento sonoin pratica simili al colore della corozzeria....come se uno su un auto bianca fa i cerchi bianchi imho....scuri sono la sua morte su macchine chiare come come la tua , bianca , bianco mett...interni belli tutte due io li lascerei rossi..mi raccomnado i cerchi scuri... Fammi capire x la codifica della centralina.....se porti la macchina da lui basta che il motore non abbia piu di 10 ore di funzionamento riesce a codificare lo sped limiter,se no la macchina va rimappata.....e che caxxo sto qua è un Genio......dammi assolutamente in privato il numero di sto Genio..... @bordins visto ora su sito Americano foto di m3 con cerchi scuri e interni rossi......top....lasciali rossi , ghiaccio non sono male , ma rossi , sono da sturbo con il silverstone imho...ghiaccio imho sono splendidi su macchina Nera

5. bordins

bordins Kartista

92
    34
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.799.250
    Per i cerchi ormai sono convinto, mentre gli interni bianchi li ho visti per bene sulla M3 che mi hanno dato in prova 2 mesi fa e danno una luce spettacolare all'abitacolo... :sbav: sono davvero da favola... secondo me ci possono stare sul Silverstone (forse Rossi sono meglio come abbinamento cromatico), penso che rimarrò della mia idea...

Però sarei curioso di sentire cosa ne pensano gli altri sul forum...:-k

tanto il conce lo chiamerò Lunedì...

per lo speed limiter sembra proprio che sia possibile fare la codifica come ho scritto sopra... quindi senza mappare, difatti con l'M drive pack la mappa è la stessa, quel che cambia è solo la codifica.

Probabilmente la chiave di validazione ufficiale (quando codificano l'auto a fine linea con E-SYS) lascia la "porta" aperta per le prime 10 ore di lavoro del motore...speriamo che sul my2016 non abbiano cambiato sistema! Vedremo appena arriva l'auto....:mrgreen:

P.S. Te l''avevo detto che è malato per le BMW

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Interni bianchi.....delicati ma stupendi, per me col silverstone stanno benissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.s. avevo sentito anche io sta storia dello Speed limit è delle 10 ore, ma mi sembrava una cavolata

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

7. Carlo Brogi

2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866

8. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Anch' io sono d' accordo con Carlo, l' interno bianco è stupendo ma a mio avviso piu' indicato per un' auto scura o bianca, stava bene pure su quella arancio che era esposta a Torino e che hai provato, ma con la carrozzeria argento Silversone, l' interno rosso è il massimo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Amenic

Amenic Collaudatore

368
    5
    23 Giugno 2015
    Reputazione:
    5.115
    M4
    Concordo, interno rosso con quel colore è un abbinamento eccezionale!

Gli interni bianchi sono molto belli ma molto molto delicati, 3-4 volte con i jeans e te li trovi colorati..

10. bordins

bordins Kartista

92
    34
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.799.250
    Domani o Martedì farò un salto dal conce per effettuare la modifica sul colore dei cerchi... scuri anziché chiari.

Per il colore degli interni oggi ho provato a leggere 7-8 pagine sul forum americano che parlano dell'interno chiaro e relativa manutenzione e (ahimè)... effettivamente che sia davvero impegnativo da curare e mantenere pulito... e probabilmente li lascerò rossi...

Vi terrò informati....

11. Carlo Brogi

2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866

12. Amenic

Amenic Collaudatore

368
    5
    23 Giugno 2015
    Reputazione:
    5.115
    M4
    Non sono cosi scuri i cerchi comunque, questa una foto della mia futura signorina..

Nero con nero:

Anche se avessi preso il Silverstone o altri colori, i cerchi sarebbero stati sempre e solo questi!

13. Carlo Brogi

2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    Infatti....non sono tutti neri verniciati....sono sportivi ed eleganti sti double spoke o come si chiamano ...imho

14. bordins

bordins Kartista

92
    34
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.799.250
    Andata!!! :cool:

Configurazione modificata in tarda mattinata con cerchi scuri (codice 2VZ) invece di quelli chiari (2VY).

Interni confermati Sakhir Orange (rossi) Pelle merino FULL mentre nella configurazione pubblicata nel post dei giorni scorsi avevo scritto erroneamente pelle "estesa"... praticamente sono la versione con il cruscotto rivestito in pelle.

Ad oggi l'ordine è sempre nello stato 077...:-k in attesa di Numero VIN... dicono che in settimana dovrebbe "arrivare" l'abbinamento e quindi avere la data precisa di produzione... =D>

Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2015
  15. Carlo Brogi

2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    @bordins la tua ha la pelle qunidi anke sul cruscotto??? Hai fatto bene!!! Configurata cosi direi macchina definitiva....Bravo , poi se il tuo amico praparatore riesce anke a slimitarla entro le 10 ore ....direi alla grandissima....sto qua è un Guru........A livello scarico farai qualcosa??? Consigliati con il tuo amico .........

Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2015
  16. bordins

bordins Kartista

92
    34
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.799.250
    Si.. confermo è la versione con la pelle anche sul cruscotto, il codice è X3DA (Pelle Full), mentre la pelle normale è LKDA.

Per lo scarico.. .beh ora è presto per pensarci... vediamo dopo uno di km... :cool:

17. Carlo Brogi

2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866

18. Amenic

Amenic Collaudatore

368
    5
    23 Giugno 2015
    Reputazione:
    5.115
    M4
    Tempi di consegna più o meno?

19. bordins

bordins Kartista

92
    34
    26 Settembre 2008
    Reputazione:
    22.799.250
    Il conce dice che a giorni dovrebbe comparire a video il numero di telaio e la settimana esatta di produzione... però dopo aver sentito Bmw Italia (l'area manger, se ricordo bene l'ha chiamata così) dice di essere abbastanza sicuro che l'auto arrivi in Settembre.

Speriamo perchè ora l'attesa per me è la parte più "lunga":-k

Appena avrò aggiornamenti vi farò sapere...

20. Amenic

Amenic Collaudatore

368
    5
    23 Giugno 2015
    Reputazione:
    5.115
    M4
    Beh si penso di si, se la ordinavo a giugno sarebbe arrivata a fine settembre indicativamente, dunque dovresti esserci come tempistica..

Condividi questa Pagina