Ciao a tutti , qualcuno sa darmi qualche spiegazione di quel numero 1 che appare sotto l indicatore di consiglio cambio marcia? Credevo indicasse gli anni di vita dell auto , invece no. Nemmeno i tagliandi fatti. Qualcuno sa a cosa serve e cosa indica?
Come ti capisco: ho sempre dimenticato di chiedere ad un capo officina cosa volesse indicare. Aspettiamo chi ne sa dùqualcosa di piu'.
Potrebbe essere il simbolo del Calendario ? ovvero indica che a destra , i numeri riportati sono :giorno|mese|anno Cosa ho vinto ?
Sai che potrebbe essere . . Non ricordo però se anche mettendo i km rimanenti o altro viene fuori . .
Enigma che non risolvo da due anni e mezzo Pigiando ripetutamente il CB , ti accorgi che il simbolo ricompare quando arriva a segnalarti la data ;-)
è semplicemente l'indicatore che il display è in modalità calendario, esattamente come quando ti appare l'icona della pompa di benzina quando ti segnala l'autonomia residua! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho modificato il titolo in modo che l'argomento sia subito chiaro a chi magari ha lo stesso dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">