Ciao a tutti... Grazie! Adesso devo mettere il pack M e sono apposto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace dirlo ma la PRE-REST era proprio un disastro sia a livello estetico di "muso" che come assetto (e lo dico da ex possessore). La LCI, almeno, in versione SPORT ha l' assetto sportivo di serie come si conviene a un allestimento votato alla dinamicita'.
Ciao a tutti... È con il muso di serie devo ammettere di si! Con il pack M è un altra storia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto bella, complimenti, consiglio, se ti piacciono, i vetri privacy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...mi sembra un pò esagerato come giudizio, non credi ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima, il tettuccio poi è tanta roba: GODITELO !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non tanto esagerato se tu pensi che gli "imbecilli" di Monaco potevano aver fatto gia' nel 2011 un muso stile LCI 2015 ed invece hanno optato per un frontale non molto consono allo stile sportivo BMW. E non parliamo dell' assetto che in assenza dello sportivo rolla piu' di una y10 degli anni 80!!!
Nel mercato europeo la F20 ha venduto più che bene. Direi quindi che non si può definire un disastro: sono altri i modelli (di altri brand) che si possono definire tali. Hai ragione quando dici che forse si poteva fare da subito un frontale diverso, ma con il senno di poi sembra tutto facile, mentre nella realtà le cose sono maledettamente molto più complicate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa pero' quante ne avrebbero vendute in piu' avendola, fin da subito, fatta simile alla LCI....... La cosa spettacolare erano i consumi, bassi in tutte le condizioni cosa che il nuovo motore non mi sembra reggere il confronto: speriamo che almeno, ora, abbiano eliminato per sempre l' annoso problema della catena. Ovviamente questo secondo il mio modesto punto di vista
Dalle mie parti si dice: "se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una cariola". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pure dalle mie parti pero' non si puo' negare che avrebbero potuto fare di meglio: ci voleva veramente poco.......
Complimenti vivissimi al nostro amico per la nuova, goditela bellissima. Poi non capisco perche se rolla, ed e cosi brutta, perche l avete comprata? oppure solo per i fari un po piu retti avete comprato la nuova, che poi è sempre la stessa sotto? con tutto il rispetto ovviamente :wink:
Sicuramente con il restyling, il muso risulta più gradevole ai più. Viste le critiche ricevute, questo è un dato assodato. E' molto più tradizionale e vicino ai gusti della clientela, anche se poi si tratta solo di qualche centimetro quadrato di plexiglass distribuito in maniera diversa... Alla fine è sempre la stessa macchina... Poi è sempre soggettivo: qualcuno non sopporta il taglio obliquo dei fari pre-rest e se ne è fatta una malattia, io dopo essere rimasto un pò perplesso quando vidi le prime foto "press" nel giugno 2011, sono riuscito a digerirlo in fretta e la macchina me la guardo volentieri ogni giorno. E non ha neanche gli xeno... Buona F20-21 a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti... Non posso che quotare entrambi!!!! Critiche su critiche su critiche. ..e i fari grandi e gli xenon e l'assetto e rolla è una barca in mare....eppure non credo nessuno ci abbia puntato una pistola x comprarla! ...o forse a chi si lamenta la hanno REGALATA??? Comunque a me è sempre piaciuta (bianca) e me la son comprata...e anche senza xenon...ogni volta che la guardo, magari appena lavata,mi piace SEMPRE!
Io dico solo che si potevano impegnare di più. ... Fortunatamente ora hanno fatto, con la LCI, un restyling spettacolare.