La Stanza Degli "always Here" Ho solo capito di quanta adrenalina ero fatto solo quando ho toccato terra... Li l'ho scaricata e mi sono sentito prosciugato... Sembra niente ma ti stanca moltissimo. Molti di loro, tra pause di rifornimento o magari chiedono a quelche collega se riescono a farlo per due volte, dormono per riposare. Possono fare, i più bravi, dai 8 lanci in su in una giornata.... Quindi è impegnativa. Non saprei, li non capivo niente e non potevo basarmi su niente..ma sembrava qualche secondo invece guardando il video ieri sera io tutto ha durata 7minuti circa e in picchiata circa uno... Ma ti giuro che mi è sembrato il tutto come 5 secondi...
La Stanza Degli "always Here" Figata paracadute :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella Hara... Ma x ora m dedicò alla carbonara +zucchine Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Direi che fa tutto il paracadutista... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma allora sei proprio na femminuccia... Grande.... Se un giorno lo farai stai a digiuno... Te lo dico per esperienza... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />